Io avevo pensato alla scatola-sorpresa; cioè una scatolina che quando si apre esce un pupazzo tramite una molla! Ci sono alcune con dei pagliacci x fare degli scherzi, ma ne ho trovate anche alcune + adatte alla festività...:wink:
io vado sul sicuro...pupazzetto, cuore, baci e cartolina...eventualmente anche rose rosse che fanno sempre piacere!!
grazie mille! resta un segreto tra noi in quanto mia moglie controlla il forum quando non ci sono... comunque una scatola di cioccolatini Lint e' una cosa gradita:winker sviare le idee
No Michele,rosse = passione!non voglio essere così diretto!avevo pensato bianche io!Simbolo di purezza!che dici?:wink:
io le ho comprato oggi i 2 ammo post della bilstein,ho adocchiato un biemme allo sfascio con l'obc 18 tasti,e se domenica stò a casa le monto i 2 parasassi che son 20 giorni che stanno nel cofano.
io sto organizzando un viaggio alle terme,oppure non so se regalarLe dei distanziali......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blu sono orribili se ottenute con il colorante, il massimo del blu per le rose in natura o ibridate è un violetto :wink:. Bianche sono belle mignon, ma bianco crema magari con una sfumatura verdastra
il completino intimo di winny the pooh.o di hello kitty......quello che trovo........e spero di trovare un 3*2:-)
questo va bene :wink: nel colore cipria di moda per la primavera, ma stanotte hanno finito le mutande ...le volevo comprare anch'io http://www.yoox.com/item.asp?YOOX=1859499_28_9_PM_271&tskay=6383154F&cod10=48116500MG&sts=dreambox80&areaid=74&id_code=1657968_43_14_MG_271 http://www.yoox.com/item.asp?YOOX=1574608_43_14_AR_271&tskay=6383154F&cod10=48118116JK&sts=dreambox80&areaid=74&id_code=1714311_43_4_JK_271
io le regalerò una cena un mazzo di rose rosse e la domenica di san valentino le faccio la sorpresa portandola a vedere la villa per il matrimonio che a lei piaceva tanto ma che avevamo scartato perchè costava una botto ma che alla fine prenderò per farla contenta!
ehmm vero arriva san valentino... da quello che ho capito la mia signora vorrebbe una borsa ( strano ) mavai a capire quale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ste feste le odio! tutti gli anni giro fino all'ultimo che non nn so cosa comprare e poi come tutte le volte vado dentro la gioielleria... ma mi sa che quest'anno faccio prima dare la bustarella con i soldi dentro! faccio prima e la donna è contenta