Ragazzi, mi è stato segnalato che probabilmente l'agriturismo non è disponibile al solo coperto per i bambini. Oggi ho provato a chiamare per chiarimenti in merito ma mi ha risposto la segreteria perché il martedì pomeriggio sono chiusi. Domani riprovo, speriamo bene.
In riferimento al mio precedente post. Ho ho chiamato e ho avuto queste info. I bambini da 4 a 12 anni pagano 18 euro e usufruiscono dello stesso menu ma in quantità ridotta. A richiesta c'è la possibilità di richiedere anche per esempio pasta e pomodoro ecc. I bambini con età inferiore a 4 anni "pagano" solo il coperto, ma da quanto mi ha fatto intendere la signorina sicuramente non lo pagano. Importante. A causa delle molteplici ordinazioni che stanno ricevendo mi ha chiesto di confermare il numero partecipanti il prima possibile. Pena rimane a bocca asciutta. Per cui consiglio a chi è interessato di dare al più presto la propria adesione anche con la clausola "da confermare", e poi entro il 22 cm di confermare la propria presenza. Grazie.
Ciao Peppe, ti faccio sapere entro il pomeriggio, devo vedere cosa fa X-Gamer (m3 e46) ed un mio amico (320d e90) così ti do conferma certa. Ciau
ti giuro che ci stavo pensando anche io ma con il lavoro sarebbe un problema sennò stavo già li il 25..uff..complimenit comunque..hai avuto una grandissima idea..poi posterai le foto, vero???perpiacere ovviamente.. detto a'a romana: più semo e mejo stamo.. suona meglio, no?
Eccomi, allora sono 2 persone e 2 macchine, 1 x 120d e81 1 x 320d e90 (è fuori dal forum) Naturalmente restiamo a pranzo :wink: Ciau
Non ti fare vedere per strada che ti sfernicio tutto di GRIGIOOOO Per me, la mia ragazza non viene (MEGLIO) Ma forse porto un amico, ancora non sicuro...
eeeeee manco avessi una BUGATTI Veyron, a bello a stento arrivi a 177 cv in discesa e con vento a favore...
E grazie... tu hai solo 1 girella in più e circa 1.000cc in più... poi mi sembra pure qualche cavallo... emh... tu sei lo squalo, noi i pesciolini rossi Invece guideremo puliti e rispettosi del codice, non come quelli con la lamborghini (ad averla..) .... per divertirsi ci sono le piste!
Ok, ora ti aggiungo nella lista principale. Ancora mi ricordo quando sei partito dal casello di Capo D'Orlando. Povero impiegato delle autostrade
Che bei momenti A me è rimasto impresso il tragitto dal luogo di ritrovo al ristorante, il cul0 della macchina andava per i fatti suoi ad ogni tornante.... che bei ricordi dovremmo contattare la procar , non ho avuto tempo di passarci... domani li contatto! Ciau