Vuoi che ti vado a cercare in cantina la differenza di prestazione della Z3M con la 95 ottani e la V-power che allora aveva 99 ottani. Ti assicuro che se la leggi da oggi in poi metti solo V-power. Va beh però mi sto stancando di dover sempre giustificare ciò che dico con gente che ne capsce di macchine quanto io ne capisco di medicina.
Un po' anche le gomme cmq hanno influito eh! In nessuna rivista è stata provata con le nuove Pirelli....:wink:
Se per te la nuova M3 è cattiva di motore evidentemente macchine cattive non ne hai mai provata nessuna, poco ma sicuro:wink: E cmq la 997 con la sua trazione integrale, i suoi 2 cilindri e 65 cv in meno continua ad andare più forte
Qui si parla di 95 e 98, al secondi di differenza sul km ci credi solo te. Poi mi dici dove hai letto che l'M3 aveva le PS2, non trovo la pagina.
Mi dite dove parla delle gomme usate? http://www.supercars.net/PitLane?viewThread=y&gID=3&fID=0&tID=143058
Le gomme hanno inciso per quei 3 decimi sullo 0-100, la differenza sul km è di 0,67" e non 1" come vuole far credere Warner. Vedo che continua a flemmare
Non ne parla ma dovresti sapere che la M3 è commercializzata per adesso solo con le PS2. Come anche la Porsche del resto (PS2) e la R8 che è commercializzata con i PZero Corsa.
25.3 - 22.8 = 0.70 decimi se la matematica non è un opinione che non è 1 sec ma poco ci manca. Come mai solo Auto ha fatto quel tempo quando anche le riviste che l'hanno provata con le Cup non l'hanno fatto???
E tu in base alle gomme con cui è commercializzata sei sicuro del fatto che abbia le PS2 e non le PZero come su Auto o le Cup come su Sport Auto? Ma ci prendi tutti per fessi???
Rettifica: La R8 non usa il Pzero corsa ma il nuovo Pzero Hero, la somiglianza del disegno mi ha tratto in inganno. http://www.engineforall.com/2007/02/26/pirelli-pzero/
Comunque avete capito che in qusta pista non mettono manco la quarta appoggiata un attimo?? Ci sarà una curva da pelo da fare in terza o son tutte da seconda? E' una cazz.ata immensa provare macchine da 400cv in questo modo, sono sempre da prendere con le molle queste sfide ma già farle a Monza a Vallelunga o al Mugello sarebbe diverso.