http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156785 è molto "user friendly" Se ti interessa il dettaglio, chiedi pure :wink: ciao
impressionante, ma da dove cacchio li ha tirati fuori 750? Speriamo la sistemino in fretta, non trovo nessuno video in rete e DEVO assolutamente sentirla girare.... Menomale che il grigio non mi fa impazzire di solito, sto lasciando due diottrie sul monitor...
Ma ancora parlate del 335i? Io gli ho dato paga col mio 330ci a cui ho montato un compressore volumetrico scarico assetto completo freni e 298 cv! Però non posso dire lo stesso della M e92 che mi ha massacrato! Ha dimentcavo il 335le ha prese sia in pista a vallelunga che sullo 0-1000 metri quindi discussione chiusa
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=c57XkjWFS7E&feature=channel_page[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=B3rxTAjJqqw&feature=channel_page[/YOUTUBE]
oggi vado a rullare la mia contro un 135i tanto da come conferma anche la rullata qui sopra, io saro' intorno ai 370cv e il 135i 390cv
1) Ha imparato a come farsi godere qua dentro... 2) Mi sembra che sia lì per prendere la M3... Datemi un 335i e 10.000 euro e vi straccio le orecchie anche in pista!
la EMME è la EMME... dopo averla provata per bene , ho capito tutto.. La x35i magari può anche raggiungere le prestazioni della EMME sul dritto ( fino una tot velocità ) però quando senti il ruggito del v8 , e lo vedi salire fino al limitatore è un emozione che pur veloce sia il 3000 biturbo , non è in grado di dare..E visto che si vive di emozione nella vita ( almeno io ) e non di numeri 0-100 , 0-200 dico che la M è la M , anche se andasse meno del 320d ..