Dopo varie discussioni, ripensamenti, dubbi se prendere la 435d x-drive, dopo aver provato la 435i di un amico, dopo vari bla bla e scontri più o meno velati con la moglie...la scelta finalmente è arrivata!!!..... 440i xdrive coupè allestita come segue: allestimento M colore ancora non deciso..a me piace sia bianca che mineral gray che carbonswarz cerchi da 19 styling 442 (sono a rischio di piegare il cerchio ad ogni buca?...in passato con la 123d mi è successo..e avevo solo cerchi da 17 con le RF) MPPK 360 cv (e vi chiedo..ne vale la pena?? si sente la differenza rispetto ai 326 cv di base? e l'affidabilità sulla distanza c'è?)...gio72 aiutami tu!! sospensioni attive Impianto frenante M (anche qui vi chiedo se ne vale la pena rispetto all'impinato di serie.....?) Radio DAB navigatore pro...che differenze ha con quello di base? è più veloce? o la diffrerenza è solo nella grafica? Grazie fin da ora per eventuali consigli e/o proposte!!!!! la firma è vicina.....
A parte navi pro e dab il resto e' straconsigliato..aggiungerei anche il sound kit ( scarico mperformance)
Nel power kit M performance è compreso anche scarico performance oltre che aggiornamento centralina...il DAB lo prenderei per avere una migliore ricezione e sintonizzazione delle stazioni radio (serve a questo no?)..dicono che tra qualche anno tutte le stazioni radio avranno ricezione solo digitale.... ...deduco inoltre che il navigatore "base" sia già più che sufficiente....ciao!!!
Complimenti, così configurata è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chettelodicoaffare??? Il PowerKit da 360cv la fa letteralmente decollare! È un delitto non metterlo!!!
Un auto del genere senza navi prof è decisamente un opera d'arte incompleta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cosi' quando poi la sventrano per fotterglielo sara' contentissimo.. Il navi business e' piu che sufficiente e fa le Identiche cose
Mah, a sto punto perché metterlo? Un semplice tom tom e via imho Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perche' e' obbligatorio.. Tutte le versioni non base ( gia dalla business o advantage) lo montano di serie e ora con il pannello black e' anche bello da vedere come il pro ..e non lo fottono..con quei 1700 in piu ci cambia i freni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ma non pensate solo al navi. Il pro fa vedere DVD video, Divx, gestisce hard disk esterni e nell'ultima release montata su 440i e' straveloce
Appunto, poi onestamente mi vien da ridere prendersi una macchina semi top per prestazioni allestimento e perdersi in un bicchiere d'acqua Era una battuta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E metti una faccina allora.. Io resto dell'idea che non serva a una mazza se non a farsi le paranoie a parcheggiare.. I dvd me li guardo a casa non in macchina e una chiavetta usb con mp3 e' piu che sufficiente ma sono gusti
grazie dei consigli!! effettivamente del navigatore PRO mi terrorizza l'idea che mi sventrino l'abitacolo per portarmelo via....una cosa ho dimenticato di chidervi...bmw consiglia uso di benzina 95 RON (nel catalogo della serie 4 è scritto cosi)...nel caso si monti il power kit è d'obbligo passare alla 98 RON o l'auto va bene (intendo non avere noie meccanche alla lunga) anche con la 95 RON? ad es. so che la mercedes A45 AMG nel caso la si usi con la 95 RON si deve far ritarare la centralina per evitare guai al motore...perdendo pure cavalli....a me perdere qualche cavallo non interessa più di tanto....ma salvaguardare la meccanica si.....grazie!!
100 ottani anche su auto in configurazione base, con il kit 360cv ancora più indispensabile non vorrai lasciare cavalli inutilizzati per colpa della centralina dell'auto che si adegua mestamente alla 95 ottani ?