435i arrivata in conce Per adesso vanno bene quest poi vedrò ... Gio neanche io ho la M Chiedevo perché da qualche parte ho letto che invece era compresa nel kit
Alla fin fine costano un botto e non sono altro che un (opinabile) orpello estetico... Sull'Akprapovich stanno bene, su questo fanno tanto "vorrei l'Akra, ma non posso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le versioni bianche son fighe, l'unica cosa che non mi convince sono i reni cromati che sul bianco rendono malissimo!!
ho decviso di lasciar perdere il tetto nero carbon in quanto per farlo bisogna smontarlo il tettuccio ecc... ed in più non garantiscono che la pinna sul tetto tenga a lungo. quindi allestimento macchina come originariamente concordato e via. Sabato o Lunedì ritiro. Stamattina ho sentito il primo vagito ed è veramente notevole il sound dello scarico !!
Si, con l'MPE versione 340 il sound è piacevole: lo notavo giusto stamani mentre il meccanico si allontanava con la mia dopo avermi riaccompagnato all'ufficio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non lo faccio più perchè con il tetto apribil.e c'è qualche problem: bisogna smontare il tettuccio, i sedili, ecc.... in più non garantiscono la tenuta della pelliicola sulla pinna... questo è ciò che mi hanno detto. Per cui per ora la ritiro con le modifiche pensate originariamente e poi vedrò in seguito.
sai cos'è, quando dicevo di avere il 335i o il 535d, l'interlocutore liquidava con beh vabbè anche se erano macchine da 60 e 80 mila euro...quando invece dicevo M3, UAO, ***** davvero ? ecc... inutile dire quanto un M colpisca l'immaginario della gente...
Si, ma parli con uno che ha rigorosamente tolto le scritte sia della 335xi che di questa 435i, tanto che nell'immaginario comune potrebbero ben passare per delle 20d. Sai quanto me ne frega dell'immaginario comune... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi, ti dirò che, per quanto adori questo colore, tornassi indietro la prenderei nera (anche se detesto i colori tristi e diffusi, tipo grigio o nero), perché così è estremamente vistosa, troppo, e a me non piace apparire. Per me quello che conta è una sgroppata in pista durante un giorno della settimana con 4 gatti tra i cordoli oppure una galoppata montana fuori stagione in solitaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho tolto le scritte dal 535d e amo i giri in solitario e se hai la fortuna di avere l'auto che ti piace, beh si sono poche cose più benefiche e rilassanti al mondo imho !
ammetto che mi sta passando la smania per l'M4 l'ho vista in conce, bellissima ti innamori al primo colpo, ma alla lunga troppo pesante di linea rispetto al 435 MSport e poi come era per l'E92 è visivamente più alta, vediamo il C63 nuovo forse, ma esteticamente sembra un aborto, seppur più sobrio dell'M4...
anche io non sono uno a cui piace apparire...... ma a un certo punto, che te frega?!?! uno spende 70k € di macchine e poi non se la deve prendere del colore che gli piace ( e l'estoril è fantastico), specie se pensi che con i soliti grigi e neri (che rimangono bellissimi, sia chiaro) cadi nel piattume cromatico generale che dilaga sulle nostre strade e nelle nostre città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi adesso, col 340, prima di vederti le persone ti sentono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai cos'è quasi eccessivo quando procedi lentamente (tipo 1° o 2°)? Le c.d. "burbles" (gli scoppiettii e brontolii), molto evidenti in Confort (merito del MPPK) ed evidentissime in Sport. Per fortuna in EcoPro non le fa quasi per niente e il problema è risolto (se di problema si tratta) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
435i arrivata in conce In un mondo ideale è come dici tu...purtroppo nella realtà andare a lavoro ( ovviamente dipende dalla professione che si svolge ) tutti i giorni con un M4 non aiuta gli affari . La regola del superbollo non sbaglia mai..anche i ricchi devono piangere
non aiuta no, ti vedono con una macchina da 100k e pensano che non hai bisogno di soldi, siano lodati furgoncini e Thesis aziendale !