con la nafta lasci con un palmo di naso le porsche....ma con il fiorino ammmmmetano asfalti le gallardo SL.... e consuma pure meno.... con un orribile 330ci e46 di 14 anni ma non è che il mondo ingarella costantemente
435d o 440i ??? No no fermi tutti nessun ingarellamento...dico solo che ti arrivano a culo sfanalata di prepotenza...quindi ti sposti a destra e affondi...e lì inizi a ridere ...poi ovviamente parliamo di una carbonella turistica....nemmeno Paragonabile.... Era solo per ridere un pochino... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Di quelle che quasi quotidianamente mi spaccano i maroni ..mentre sono a 150 di cruise e non rompo le scatole a nessuno...ti arrivano ad un palmo dalla targa....e 9 su dieci nel transitorio 150 220 ci rimangono male..molto male.... Ovviamente finisce lì...sono finiti i tempi delle guerre con il coltello tra i denti...ed è solo una semplice considerazione...con la patente ci lavoro e dopo oltre un milione di km percorsi posso dire che mi levo qualche soddisfazione.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Mamma mia che simpatici precisatori nel forum ! Lastime ed io intendevamo che quando si avvicina una porche aspirata del 86-87 "oppure iscritta nelle auto storiche" ci divertiamo a vederla faticare nel superarci ! 435D. Ex 530D
435d o 440i ??? Tornando più seri Premesso che porche "a mio avviso " è superiore a BMW in tutto ! Lusso sportività piacere di guida ! Basti dire che fanno del peso e del bilanciamento della macchina la loro filosofia ( cosa che BMW non fa ) dato che ha motori anteriori Premesso questo la metà della gamma Porche fa fatica a superare un 435 d o i in autostrada , senza contare lo 0-100 435D. Ex 530D
435d o 440i ??? La metà dei motori è meno potente o equivalente senza contare la minore coppia , con questo non è che un 435 li svernici! Ma sicuro non ti sorpassano con disinvoltura 435D. Ex 530D
Ci sono molti "soggetti" che si attaccano al sedere e sfanalano, ma ce ne sono di più che viaggiano a sinistra senza avere nessuno da sorpassare con la corsia destra libera e nessuno davanti, a me fanno incaxxare più i secondi dei primi, porschisti o non.
Quasi quotidianamente hai una Porsche che ti si attacca al culo??? Maaaaah... Io manco mi pongo il problema e ciò per il semplice fatto che se uno mi si attacca dietro mi sposto a destra e lo lascio passare. Il piacere di guida va assaporato in solitaria.
Prima si parla di ripresa in autostrada 150-220 e poi si tirano fuori i tempi nello 0-100 (dove la 435d è logicamente favoriva dalla trazione integrale), ma che autostrade ci sono dalle vostre parti?
Dal mio personalissimo punto di vista, appena diverso da quello di molti, aggiungerei altri tre fattori nella valutazione dell'acquisto : handling, miglioramento efficienza energetica, Confort. Con questi tre ingredienti la scelta ricade tra l'acquistare il miglior diesel sportivo del 2015 o attendere il nuovo ed ottimizzato b58 che voci ben informate ritengono possa erogare 430 cv col restyling di mezza vita della B4.
435d o 440i ??? Grazie Annibale...hai centrato il discorso...da una frase in cazzeggio ne nasce una discussione... Il benzina è meglio fa brum brum...lo puoi usare tra i cordoli..quando passi la gente si volta per il bel rumore... Consuma poco più del diesel e va meglio in tutto... BENE..io sono uno di quei pochi pirla che nonostante tutti i difetti ha scelto il diesel.....e a livello di motore ne sono entusiasta....meno di altre cose ......la climatizzazione per esempio ....con una volgare rotella manuale per il mix caldo freddo... Lo so sono dettagli che tra i cordoli non servono ma facendo 800 km al giorno si...!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la rotella mix caldo freddo ha storicamente il solo controllo delle bocchette frontali secondo la filosofia caldo nei piedi e fresco sulla testa.
435d o 440i ??? Grazie Lorenzo forse dopo 10 anni di Audi sono io a trovarmi male..non lo sapevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk