Esatto. E il futuro non è diesel. I benzina sopravvivono meglio e sarà ibrido/benzina Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Avevo e46 330CI ed il sound favoloso e prestazioni e fluidità in accelerazione. Adesso ho una e91 320d e mi manca il sound Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato! Hai fatto 30 potevi far 31. Sarà per il prossimo turno. I miei complimenti per la scellta in ogni caso eccellente.
435d o 440i ??? Bravo materaz... Benvenuto tra i pirla...:-):-):-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miei sforzi e di chi sosteneva il benzina sono stati vani. Pazienza. Divertiti con il naftone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Vabbe mica ha preso una 418 .. Avercela.. In ogni caso io con quei soldi avrei preso una f82 usata in germania a 70 le trovi non belle di piu.
per i suoi bisogni, riprese brucianti in autostrada, nessun appeal verso sound e zone alte del contagiri, sensazione di sicurezza per via dell'xdrive, credo che a questo punto potrebbe aver fatto anche la scelta giusta a suo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
435d o 440i ??? Infatti Mercedes fa la ibrida diesel giusto per fare l'esatto contrario di ciò che dici eheh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Non c'è lammortamento del 140% sull usato.. e rimane sempre una vettura usata.. Diverse persone non vogliono comprare usato.. Io personalmente men che meno comprerei una vettura così tirata come una m4 senza poter sapere che vita abbia fatto... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
435d o 440i ??? Infatti ho premesso che probabilmente stavo dicendo una fesseria....ho espresso un mio pensiero sulla base di quello che leggo e che vedo. Rimango dell'idea che, come tutte le cose, anche la "moda" dei diesel forse subirà un rallentamento, in Europa, perché in altre parti del mondo non ha avuto così successo.
per ora ho 4 lunghissimi anni a gasolio che mi aspettano poi si vedra' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">