430d xDrive consiglio

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da fxdxrycz, 25 Maggio 2016.

1. francesco_ita

francesco_ita Secondo Pilota

886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Con la versione SPORT forse riesci poi a spuntare un prezzo più alto quando vai a rivenderla rispetto alla versione base e recuperi parte della differenza.

2. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    quoto

se hai meno di 200cv non serve a nulla! Anzi l'auto va ancora meno....

- - - - - aggiornamento post - - - - -

fatto 30..........

Non rinunciare a Msport, fai uno sforzo in più e prendi questo allestimento! Te ne penti altrimenti, credimi.....:wink:

3. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Io la mia non l'ho presa msport, non per una questione di budget ma semplicemente non mi interessava, così come i cerchi da 18 o 19. La mia configurazione era piu' da serie serie 5 (sulla quale mi era stato proposto il 25% e passa di sconto sul nuovo da configurare), visto che ho puntato alla comodità e comfort di guida, ma mi piaceva solo la linea della 4 gran coupè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il mio consiglio è... se la versione msport non ti convince o non ti interessa, che te frega? L'auto deve piacere a te. Fidati, configurala come sai che ti serve, e se sei così convinto xdrive, prendila xdrive. Io se dovessi tornare indietro la configurerei esattamente come ho fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Molto meno di quel che si possa pensare: lungo strade di pianura l'apporto della trazione integrale è pressoché nullo, se non quello di poter contare di una migliore trazione su fondi non asciutti. Ma certamente con i controlli tutti inseriti non vi è alcun differenziale in termini di sicurezza.

Il discorso cambia se vai spesso in montagna, in quanto la trazione integrale ti permette di scordarti delle catene o, meglio, di altri espedienti per poterti trarre d'impaccio: con 4 termiche e l'xdrive andrai dappertutto (in salita, perché in discesa la trazione non conta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">).

Buona scelta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina