Si la tua passeggiata mi stava costando un set nuovo di freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh chicco, a lei no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque Nico anche a me ha fatto piacere conoscerti, anche se avrei preferito disconoscere franceschino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mattia....sembravi un fantasma al ritorno!!! Mi comparivi alle spalle...e poi filavi via come un razzo!!! Prima ho poi avrò un 3000 pure io !!!!!!!!!:sbav:
Mmmmm diciamo più che altro che per fortuna i freni hanno funzionato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto motorino abbinato allo step 8m è davveo portentoso. Arrivavo a 260 senza fatica ps ho fatto 5km di A14 ai 100 ma non son comunque riuscito ad aspettarvi più di tanto a quella velocità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi son fermato all'autogrill di Castel S. pietro, per quello a Faenza sono poi rispuntato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh sarebbe stato traumetico il contrario
Dopo poco più di un mese di possesso e quasi 3000km sul groppone posso finalmente fare una breve recensione per quanto visto fin'ora: INTERNI parto con l'asserire che la scelta della stoffa/alcantara è risultata una scelta azzeccatissima e che rifarei 100 volte: su questa tipologia di auto, volta alla sportività, ci stanno veramente a fagiolo e manifestano una estrema comodità e semplicità di pulizia oltre che ad essere piacevolmente avvolgenti per quanto riguarda quelli anteriori. Lo spazio è davvero abbondante e anche chi è salito nei posti dietro è rimasto positivamente stupito da spazi e sportività. INFOTAMENT la multimedialità di quest'auto è pazzesca. Per uno come me, amante anche della tecnologia, è veramente tutto fantastico; bisogna certamente versare un bel po' di soldini per avere tutti gli optionals necessari (sistema professionals e funzionalità connected drive) ma tutto funziona alla grande. Il sistema è rapido, preciso (ad esempio l'i-drive touch lo trovo ben fatto, a meno di problemi nello scrivere la "O" e chissà perchè) e permette di fare una miriade di cose. Una nota di merito va poi al sistema sonoro (HK nel mio caso). Suoni puliti, potenza elevata e buona possibilità di personalizzazione (ma sicuramente perfettibile in quest'ultimo caso) CAPACITA' DI CARICO parliamo di un coupè e non può essere certo la suo nota migliore ma, abituato al cabrio i cui meccanismi portano comunque via tanto spazio al bagagliaio stesso, mi trovo comunque molto bene DINAMICA DI GUIDA quì viene fuori certamente l'aspetto più importante e anche quì tante note positive: ricordando che sono provvisto di sospensioni adattive, in modalità comfort si ha una vettura che nonostante i cerchi da 19" presenta un comfort di marcia davvero impressionante e che permette lunghi viaggi senza affaticamenti. Nella modalità sport invece l'auto diventa una lama, veloce e precisa. L'avevo inizialmente un po' criticata ma con l'aggiustamento della pressione e una buona rodatura delle gomme è tutto migliorato; sicuramente si nota ancora il fattore runflat (molto meno rispetto alle generazioni precedenti, bisogna dirlo) e non appena gli attuali pneumatici saranno esauriti tornerò ad una gommatura normale per saggiare le reali differenze. MOTORE il 6 cilindri è il 6 cilindri (per di più se longitudinale e ad L) e, anche se i costi sia d'acquisto che di manutenzione rispetto al 4 sono più importanti, la differenza c'è e parecchia: abbinato allo step8m è sembre in coppia, in un attimo ti trovi ad alte velocità. L'unica nota che appongo, ne negativa e ne posiitiva ma a discrezione personale, è l'enorme linearità del motore. Il mio vecchio 231cv con rimappa era sicuramente più lento, e si percepiva, ma dava quel calcio nel culo che a me piaceva molto e che quì si percepisce di meno (ma ripeto, è solo una sensazione perchè in termini pratici il 258cv è sicuramente più performante) Non ho inserito note negative. Perchè? Semplicemente non ne ho ancora rilevate: la vettura mi piace da matti e tutto funziona perfettamente (speriamo duri per molto ); avevo molto timori sullo sterzo in quanto la ex F11 di mio padre, che montava uno dei primi sterzi elettronici made in bmw, non mi piaceva per niente e temevo la stessa cosa quì; ma è un altro pianeta e il feedback regalato è veramente ottimo
Beh, caro [MENTION=16902]Trech[/MENTION], su cosa posso dissentire? Nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco, forse sull'assetto in Sport non posso del tutto condividere: è si molto ben tarato, ma non posso certo definirlo una "lama". Comunque quisquilie! Provo un tale godimento quando la guido che spesso sono in "crisi di astinenza" e giro costantemente con le chiavi in tasca, sia mai che rientrando dal lavoro mi avanzino 20 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mai capitato con nessuna vettura precedente...
sul discorso assetto in sport ti dirò, avendo risolto parzialmente il problema pneumatici mi ritengo molto soddisfatto e forse questa enfasi mi ha portato al termine. Seguendo il tuo commento mi trovo effettivamente costretto a ritrattare il termine: diciamo che è molto godibile ed efficace; dico questo perchè in effetti l'assetto ( in sport ndr) potrebbe essere un po' più rigido ma, come da te detto, sono quisquilie. L'auto nel suo complesso è formidabile!
430d by Trech Cià! Seguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanti complimenti a Mattia! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se per st'estate non ci metterò le mani. Ci penserò poi. E anche con l'emmona ho visto che sei sulla stessa linea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d by Trech :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
430d by Trech Visto solo ora, complimentoni anche da parte mia Come mai niente cabrio stavolta? Sent from iPhone 5S with Tapatalk