Questo motore è eccezionale. Diciamo che fa rimpiangere davvero poco un bel benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi? Io?
430d by Trech [ QUOTE=magnabuffi;7191473]Avevo solo chiesto questo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ok allora non c'entro ! Inviato dal mio iPhone
430d by Trech Io non li ho fatti verniciare ho comprato direttamente i bbs neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se guardi anche su sales after ci sono dei cerchi veramente fantastici attualmente per la tua, ne ho visto un tipo da da 20 antracite e neri multirazze performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stupendi sec me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e i tuoi li puoi tenere per le termiche o rivenderli se non servono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ne ho idea. Fai domande troppo difficili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma li vendono solo con le gomme? Comunque 20 è esagerato per me. Oltre il 19 non andrò mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I 20 non li prenderò mai nemmeno in considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì ma i 19 li ha già su.. conviene prendere prodotti aftermarket di altre serie.. tipo 5 o 6 per avere et belli Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
La mia idea è quella di tenere questi cerch/gomme x un anno, facendo quindi il prox autunno/inverno senza termiche, per poi prender cerchi neri nuovi con gomme estive nuove a Maggio/Giugno 2015 e, infine, mettere le termiche sui cerchi attuali. ps come cerchi originali, o valuterò i performance, o andrò su marche valide non bmw
Ma a me questi cerchi piacciono un sacco. O li uso per le termiche o li uso tutto l'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah, a me piacciono un sacco. Solo che quando la ordinai avevo in testa di farla tutta in contrasto bianco/nero...ma ora sono in difficoltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo di si,comunque dai, i 20 hanno la stessa identica spalle dei 19 che montano le e9x quindi non hai scuse sei costretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">