Io li ho comprati neri direttamente.. un pò ovunque mi hanno sconsigliato la riverniciatura che ,seppur eseguita come si deve, non risulta affidabile nel tempo..
Se posso... Trech i tuoi non li rivernicerei mai, perché sono belli così quelli. Concordo sul fatto che con 4 cerchi scuri sarebbe sicuramente più aggressiva, ma io punterei a comprarne 4 nuovi piuttosto. Gli originali non li toccherei...
È il ragionamento cui sono arrivato io. Comunque la tengo così. Quando vorrò cambiare prenderò 4 cerchi nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque oggi ho chiesto news sullo spoiler anteriore performance. Ero al telefono e mi resta il dubbio che il magazziniere abbia capito bene. Mi ha sparato un 1450€ Nell'E93 spesi meno per tutto il kit msport. Eppure il tipo ha controllato 3 volte il prezzo. Quindi o non ha capito proprio cosa mi servisse o in bmw hanno problemi seri
R: 430d by Trech Bè questa non é una novità. Perchè ci vorresti andare con questa?? sono daccordo con Nico gli originali non li toccare. Piuttosto comprane 4 con canale ed et adeguati perchè questi stanno troppo dentro, magari anche da 20". Poi gli attuali li vendi e rimedi quattro 18" oem m-sport per le termiche. Quoto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Capitano casi in cui ci vada in cantiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaro che mi limito a strade ghiaiate con magari qualche buca o dosso. La mia E93 aveva difficoltà serie anche nei piccoli dossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è la lama - spala neve - in carbonchio vero, facile arrivi a quelle cifre, guarda le calotte per 1M / M3, la barra duomi performance ecc.. Sfiori facilmente quelle cifre. Per me ha capito benissimo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora sono io che non voglio sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è quella che di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MATTIA! GUARDA ACCA'! http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1222_bmw-m-performance-4er-f32-frontsplitter-carbon.html
fallo un po più consistente, così fai anche il pieno x domenica! e metti a posto la firma che hai ancora la e93 e non hai il link a questo
noto solo adesso l'arrivo della nuova fiamma , complimenti auto davvero bellissima , credo che spinge davvero forte , questo motore fa già miracoli con carrozzerie piu' pesanti .....................merita una bella reppa ..