Solitamente le gonfiano di più durante il trasporto e la sosta presso i saloni, ma quando te la consegnano DEVONO misurare e livellare la pressione!
complimenti è davvero bellissima, poi il 3.0 palando delle motorizzazioni diesel è il più azzeccato! per curiosità, com'è non hai messo i fari led??
Perchè 25k € di optionals su una macchina mi sembrano troppi (considerando di mettere tutti gli optionals) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedenndone una necessità impellente non li ho messi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
auto splendida.....i reni performance ci stanno una meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che 4 molle. Già che dovevo prendere una SW o un SUV. La E93 la vendetti principalmente proprio per l'assetto troppo ribassato. E poi avendo le sospensioni elettroniche non credo neanche che si possa fare in tale allestimento li vedo un must
...torno a scrivere dopo qualche tempo...e faccio i complimenti a Trech per la vettura...veramente bella. ! La mia dovrebbe arrivare a settembre...Uff. per i fari posteriori, dai un'occhiata sul tubo digitando plastidip smoke...con 20-30 euro puoi farli tu e se non sei soddisfatto togli il tutto come se fosse una pellicola .... !!
Vacci te in cantieri dove ci sono dei crateri che ti ci entra la ruota! Con l'E93 dovevo parcheggiare fuori dal cantiere ed andare a piedi. Una palla in certi casi. Azz sei un genio! Non ci avevo pensato. A me fa proprio paura l'irreversibilità della verniciatura. Così con il plastidip li tengo fino a che non escano i blackline!
chiedi a fabietto, lui aveva fatto la pellicola, ma nn gli piaceva, anche io volevo fare la pellicola, ma trovavo solo cifre esorbitanti!
...appena rientrato e già scrivo nella sezione sbagliata... ( visto chè c'è una discussione apposita già aperta ) sono un fenomeno !! scusate ragazzi... ..comunque sembra facile e soprattutto è reversibilissimo !!! ..più passate fai,...più scuro diventa...e quando è asciutto, se non ti piace...spelacchi via e non hai rovinato nulla !!!
quotodovresti al prox giro fare anche i cerchi neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è il primo che ci pensa, trech /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che con le pellicole i fari posteriori vengono troppo scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ad esser sinceri era uno dei primi up che volevo fare. Ma due cose mi fermano: vorrei un lavoro definitivo e fatto bene; indi per cui dovrei mandare i cerchi a Latina e, oltre a non saper dove metter la macchina senza gomme in quanto non posso stare 1 settimana senza, dal vivo questi cerchi mi piacciono da morire Beh non dico che abbia scoperto l'acqua calda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> conosco anche io il plastidip; solo è stato un consiglio corretto avvenuto in un momento in cui non ci avrei mai pensato (anche perchè non pensavo esistesse anche con pellicole trasparenti)