devo dire che i VMR sfiziano pure me anche se sui forum stranieri ci sono state tante lamentle sulla qualità, così come ci sono anche parecchi pareri positivi: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=376748 http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=328516 http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=304544 http://e46fanatics.com/forum/showthread.php?t=768575 http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=71489
Un mio amico li aveva da 19". praticamente stessa misura dei miei MAK DTM che vedi sopra. Non li ha mai stortati ma ci stava molto attento per strada. io invece guido più con noncuranza del manto e comunque mai stortato niente. E' vero che i VRM sono più delicati ma anche molto leggeri. Li aveva pesati da nuovi ed erano più vicini a gli OZ ultraleggera che ai miei DTM come peso. Quindi è ragionevole pensare che più sono leggeri più ci devi stare attento.
io ho i VMR 710 da quasi 2 anni ci avrò fatto almeno 50mila km e sono ancora PERFETTI di buche e crateri ne ho presi in quantità industriali invece i PDW da 18" li ho usati 1 inverno e sono già segnati in diversi punti (e ci avrò fatto 15mila km a dir tanto) tornassi indietro, prenderei un altro set di VMR anche per le invernali da 18", nonostante costino più del doppio dei PDW (1350€ vs 650€) ah ovviamente sia VMR che PDW li uso con gomme NON runflat (pilot super sport estive e pilot alpin4 invernali)