Non ne ho, però posto che dopo la pistata di fine aprile dovrò cambiarle al 100%, seguo con interesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Butto là: posto che le pinze dell'impianto M Sport dovrebbero essere le medesime che monta anche l'M4 (che ha ovviamente dischi e campana ben diversi), verificare se sono montabili le pastiglie di quest'ultima? Che dici? - - - - - aggiornamento post - - - - - Altrimenti in un altro post ho letto delle Ferodo nuove, ma non ricordo dove... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d by Trech Ferodo ds2500 non sono più in produzione (si trovano i fondi di magazzino) Ci sono le 3000 se non sbaglio Sicuro che le pastiglie della m4 siano compatibili nonostante il disco piu grosso?
430d by Trech La pinza M vista dal vivo è ENORME State dicendo che si può averla anche su un 420/430 montando l'impianto frenante M? Se fosse cosi, sarebbe un ottima cosa Scusate se magari ho detto una cosa banale, ma non sono espertissimo di serie F, pur seguendo qualche 3d dei relativi possessori tipo gio72 e trech :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
le DS3000 sono troppo aggressive per il disco di serie e se non le scaldi non frenano.. io prenderei le PF
Condivido.. con 115cv come la macchina di trech.. avere già le pastiglie da fare.. vuol dire che è incapace
Tanto incapace e comunque grande utilità di interventi! Ora ho le idee chiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dai sono equivalenti..... Non so i prezzi ma come disegno sono quasi uguali. In colorazione ice titan poi guadagnano molto rispetto al classico "silver" Se te li faccio vedere della misura giusta sulla mia ex scassona li rivaluti secondo me....
mi piacciono di più i wsp w675, perchè conservano più concavità rispetto ai DTM one, che pure amo molto.....entrambi li vedo meglio da 19 però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da 18 continuo a preferire cerchi un pelo più aperti come i Mak Bimmer o i 397 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero. Su questo hai ragione. A questo punto allora se piacciono molto concavi ci sono i VRM che sono ancora più concavi. http://www.vmrwheels.eu/wheels_audi_bmw_volkswagen.html