Si poi mi mancava il barbone e la tunica x fare il saudita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo dalle serie F3X...
430d by Trech Sì f3x msport hanno tutte la riga blu.. Poi si può scegliere di cambiarla come aveva fatto nico o fabietto
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Blu, rossa o nero lucido. Di conseguenza cambiano anche le rifiniture dei sedili
Perchè in italiano parrebbe brutto ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pure io ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
porca vacca, volevo farla io una battuta simile, poi mi sono trattenuto, ma vedo che non sono l'unico deviato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d by Trech Bellissima e complimenti. P.s....hai fatto fare anche le battute delle porte o hai lasciato il colore originale ? Inviato da iPhone.
bello il colore...peccato però che non sia total black i fari dietro sono veramente giusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eeeh vabbè ma allora avete dei problemi Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> neanche le battute. Internamente è rimasto il colore originale, ma non ci si fa assolutamente caso. Ad esempio a Varano c'era un GT3 che internamente era rimasto bianco. L'apertura delle portiere non portava un bellissimo spettacolo Grazie fede duemiledieci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a te piace l'R8 nera? Ps i fari sono l'unica tamarrata che ti si addice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">