[MENTION=16902]Trech[/MENTION] scusa ma mi sono perso dei pezzi... Non ho capito se stai cercando i cerchi da 18 o 19? Perché io ho acquistato i cerchi replica M4 da 19 e tra canale e ET sono perfetti quelli che ho preso io... Mi devono ancora arrivare ma sulla carta le misure sono perfette
9,5" ET37 esce dal passaruota di circa 5mm ... Il filo perfetto a piombo lo si ha con 9,5" ET42 Chevviridete? Sono giusti i conti ... :wink:
430d by Trech Io ridevo per le battute. Dai non scrivere in romagnolo che non ci capisco una sega. Sent from my iPhone using Tapatalk
No 18"...in pratica: termiche da 18 prenderei i replica M4, mentre da 19" monterei sui cerchi di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d by Trech I bimmer sono imperiali e prossima estate li monterò anche io ! E lascerò i 16 con invernali ! Su f30 mi fanno scoppiare in cervello ! Mi piacerebbe vedere una foto dei bimmer 18 su f30 nera ... Sent from my iPhone using Tapatalk
Nelle pagine indietro mi pare fossero stati postati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buone feste a tutti voi amici. Ho in serbo alcune news succose che presenterò a giorni, probabilmente entro fine anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eeeeh magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la più importante riguarda l'R8, che tu bimbo sai già, mentre per il 430d una piccola rifinitura che va a colmare l'unico gap estetico (IMHO) della mia. Poi per la primavera ci sono in previsione i freni performance, ma quella è un'altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps non volevo creare delle aspettative così alte! Ora rimarrete delusi ps mi tocca aspettare Lunedì x mostrarvele. Stay tuned
Aaaaah. Vabbè sopravvivere i comunque, penso Domani se riuscirò ad accedere ad un pc caricherò qualche foto