si è ottimo ma era x me in modo da farmi una mini cultura sull'argomento @chiccolgay ops [MENTION=6467]chiccol[/MENTION]
siete 2 merde!!!! Gio non puoi sfruttare i tuoi poteri per sbeffeggiarmi!!!! :'( e ti va bene che non vengo più a Trezzo xkè sennò venivo li!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P
io li faccio a mente i conti, et più basso sporge di più et più alto sporge meno, ogni pollice di canale in più aggiungo 12mm (un pollice è 25.4mm, diviso 2.. ponendo che mezzo pollice sia interno e mezzo sia esterno) per fare un esempio.. cerchio originale 8 et 34 cerchio after 9.5 et 42 la differenza sarà di (1.5 pollici, quindi 19 mm circa ai quali sottraggo 8 mm di et (essendo 42 più grande di 34 e dovendo quindi detrarre dal numero) conti alla mano 19 - 8 = 11mm.. pertanto il cerchio after market starà 11mm più esterno rispetto al cerchio originale.. con questo semplice calcolo e modificando le variabili ottieni tutto quello che vuoi.. sapendo che sulla ns vettura 8.5 et 33 davanti e 8.5 et 30 dietro sono praticamente a filo... aumentando o diminuendo il canale del cerchio, per rimanere a filo devi avere sempre una risultante = 0. se nn hai capito una mazza... 1) sparati 2) contattami via whatsapp
Tutto chiaro: 1) mi tocca darti una rep 2) ho dovuto imparare da te 3) mi hai sorpreso 4) in relazione a quanto sopra, mi sparerò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dunque i cerchi replica M4 che sono 8J ET 30 e 8,5J ET37 sporgeranno rispettivamente, rispetto agli originali, 1mm più interni all'anteriore e 7mm più interni al posteriore??? Che schifio
Dipende dalla larghezza del canale di paragone....:-) purtroppo replica M4 con et perfetto non sono reperibili....perlomeno nei 150 siti che ho visitato....:-( Send by Samsung mobile
Altro particolare....non sono sicuro che nei replica l et riportato sia corretto e preciso...I miei 9.5/37. ..rimangono a filo....ma proprio a filo..un et 40 o 42 secondo me sarebbe perfetto... Send by Samsung mobile
Sbagliare è umano....:-)...ma dubito....:-)...da questo la mia affermazione che l et specificato sia approssimativo...dovrei smontarlo e vedere realmente le misure col metro.... Send by Samsung mobile
Ho letto troppo velocemente. I riferimenti li ho presi rispetto alle misure con cui hai scritto ke starebbe a filo (8,5 et 33 / 8,5 et 30) Quindi davanti sarebbe 1mm più interna al filo e dietro 5mm