i gusti son gusti:wink: io trovo orribili le gomme palesemente interne ai passaruota e purtroppo ne vedo a palate..a mio avviso sminuiscono l'estetica della vettura in modo drastico Ps. i miei cerchi posteriori hanno ET 32 e non 37 come detto in precedenza
Ok...quale sarebbe la misura limite? Beh i tuoi stanno molto bene, quindi se son 32 penso proprio che a 37 l'offset sia esagerato
Ah beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con queste misure la ruota quindi sarebbe a filo? Ps un giorno che ci vedremo dovrai farmi un corso intensivo! Ruote e tacchi sono le uniche cose di cui capisci qualcosa dopo tutto
Buongiorno a tutti...un' informazione. Io montero', per l'inverno, sulla mia F36 quattro cerchi della Mak...i posteriori sono 9.5x19 ET45 Secondo voi sporgeranno? Non ci capisco nulla in merito. Grazie.
ciao, no sei interno di 3 mm rispetto al passaruota. tranquillo.. saranno comunque ben a filo.. e staranno bene..
Ciao Alba...come mai questa domanda? I 255/35/18, invernali, li monto da diversi anni sulla mia E91 senza nessun tipo di problema...
anche io mi sono fatto francamente la stessa domanda, il canale da 9.5 tira molto la spalla della gomma.. e su una termica di solito si cerca di rimpicciolire invece che di allargare. credo che alba si sia fatto la mia stessa domanda..
Esatto, io dei 19 con canale da 9.5 li ho su ora con le estive .. beh sono delle belle padelle. In genere con le termiche si va a ridurre il più possibile la superficie d'appoggio...
no...credo sia 8.5x18 la gomma, come "padella, sempre 255 rimane...pensi che con il canale piu' largo possa cambiare qualcosa?
nn molto, solo la spalla che lavora in maniera differente, la parte che "attacca" a terra rimane sempre quella..
A parte il software precedentemente postato...spiegami come fai a fare il calcolo. Insegnami qualcosa x una volta, cribbio!
Il simulatore è la soluzione migliore...ne ho trovato uno anche grafico che ti permette di vedere come varia la conformazione del cerchio al variare dell ET. Appena lo trovo posto il link. Send by Samsung mobile