E comunque più la guardo e più sono felice dell'acquisto, posto che la trovo esteticamente stupenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quali domande? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti è stupenda... anzi di più. .. un sogno... Ma perché la Bmw ha fatto il volante come quello del maggiolino vw nuovo?? Lo vedo poco massiccio per l'auto...
Secondo me è invece bello e molto ergonomico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 430d by Trech A ok, pensavo si riferisse soltanto alla regolazione. Comunque c'è anche un altro quesito a cui non hai risposto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento sul discorso tenuta/dinamica: sono ora a 1200km e ieri, essendo andato in montagna, l'ho usata parzialmente in sport/sport+ mantenendo già un andatura discreta; posso attestare che il problema da me percepito fossero le gomme. Prima di tutto non ho mai avuto le rft e per me, in quanto a sensazioni di guida, è notevolmente peggiorativo e non pensavo ci fosse tale differenza. Poi ho misurato stamattina la pressione degli pneumatici ed erano, su entrambi gli assi, uno 0,3 sopra i valori indicati nella targhetta sul montante. Considerando che sono abituato a girare con pressioni di 0,1/0,2 sotto tale targhetta, anche questo e idenzia un peggioramento. Per il resto l'auto si guida che è un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh appunto. Mercoledì dovrei riuscire a passare dal gommista per dargli una sistemata. Ma la pressione la fanno dalla casa madre (fabbrica) o i conce? Per capire se le fanno a caso in fabbrica o se han cappellato in conce
Io ti consiglio di gonfiarle con l'azoto così non hai più variazioni di pressione...se la misuri a gomma calda o fredda già varia con l'aria