430d by Trech | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

430d by Trech

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Trech, 6 Giugno 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E comunque più la guardo e più sono felice dell'acquisto, posto che la trovo esteticamente stupenda! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Oh yes ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io pure. È un capolavoro!
     
  3. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.781
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ciao Mattia, di nuovo complimenti per il gioiello che hai preso....
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quando rispondi alle domande??

    Quando paghi da bere??

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  6. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Quali domande? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Complimenti è stupenda... anzi di più. .. un sogno...

    Ma perché la Bmw ha fatto il volante come quello del maggiolino vw nuovo?? Lo vedo poco massiccio per l'auto...
     
  8. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Secondo me è invece bello e molto ergonomico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: 430d by Trech

    Eccoti servito.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  10. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Che burlone :mrgreen: comunque li ho scritti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> punto 16
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: 430d by Trech

    A ok, pensavo si riferisse soltanto alla regolazione.

    Comunque c'è anche un altro quesito a cui non hai risposto.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  12. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    No che bere, devo risparmiare per gli up :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Aggiornamento sul discorso tenuta/dinamica: sono ora a 1200km e ieri, essendo andato in montagna, l'ho usata parzialmente in sport/sport+ mantenendo già un andatura discreta; posso attestare che il problema da me percepito fossero le gomme. Prima di tutto non ho mai avuto le rft e per me, in quanto a sensazioni di guida, è notevolmente peggiorativo e non pensavo ci fosse tale differenza. Poi ho misurato stamattina la pressione degli pneumatici ed erano, su entrambi gli assi, uno 0,3 sopra i valori indicati nella targhetta sul montante. Considerando che sono abituato a girare con pressioni di 0,1/0,2 sotto tale targhetta, anche questo e idenzia un peggioramento. Per il resto l'auto si guida che è un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Complimenti trech, bellissima...
     
  15. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    grazie grande puffo :mrgreen:
     
  16. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ahahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Be', si, 0,3bar sopra non è poco...
     
  18. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Eh appunto. Mercoledì dovrei riuscire a passare dal gommista per dargli una sistemata. Ma la pressione la fanno dalla casa madre (fabbrica) o i conce? Per capire se le fanno a caso in fabbrica o se han cappellato in conce
     
  19. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Io ti consiglio di gonfiarle con l'azoto così non hai più variazioni di pressione...se la misuri a gomma calda o fredda già varia con l'aria
     
  20. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ah questo è certo ed è in programma. Nell'R8 misi l'azoto 1 settimana dopo averla presa
     

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