Da quel che so ed da quanto riportato nella tabella di bimmers di cui sopra, l'eLSD si dovrebbe attivare solo "a briglia sciolte", quindi in DSC Off. Il DTC si attiva in Sport+ (con tutti i settaggi in Sport) e in Traction (con tutti i settaggi in Confort). Per quanto concerne la vexata quaestio del DSC Off, ci sono state lunghe discussioni a riguardo, tra le quali cito questa (post 73-74-75): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?249150-DSC-off-l-auto-va-in-Comfort&p=7128012&viewfull=1#post7128012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm...per un motivo non meglio precisato la prova di ieri non era in dtc off o quel che é. Confermo ció che é riportato nella tabella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco quello comunque la tabella che hai postato è fabulosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto di cosa stavo parlando, semmai "scoreggione" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho gli schifos fortunatamente ci pensa l'altra alleata a farmi godere, anche senza burbles /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo pensare al set invernale: il mio fornitore fa delle promozioni interessanti con il pacchetto cerchi MAK e gomme discrete (tipo Hankook); nella mia fattispecie la misura sarebbe da 18" e, visto che da quando ho la 4er penso ai cerchi neri, potrei approfittarne per fare il set invernale "oscuro" e tenere i 19" original per la summer. Di seguito quanto ho trovato (ovviamente con borchia bmw): Gli ultimi mi sembrano i migliori e anche molto belli...che ne pensate? ps il primo, che trovo il più brutto, si chiama bimmer...bah
se vuoi un consiglio lascia stare i cerchi , metti 4 gomme serie termiche , no le hankook , spendi anche meno ... le gomme sono importanti non ci si può scherzare ..
Hankook le ho già avute e sono ottimi pneumatici invernali; sulle gomme sono sempre andato sulla qualità ma sulle termiche la differenza con i marchi premium è molto differente rispetto alle estive per quello che è la mia esperienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto questo risottopongo la domanda
Ma anche no: se ti leggi un po' di prove di pneumatici invernali vedi una netta differenza in termini di prestazioni tra i marchi premium e gli altri! Comunque, vedi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco ciò che dite ma sinceramente mi fido più della mia esperienza che di dati basati su delle prove. In ogni caso non sono insensibile ai ragguagli, quindi mi informerò al riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Trech, al contrario di quanto tu possa pensare, da 18 IMHO rendono meglio proprio i MAK bimmer......tutti gli altri non rendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=40717]Cyfer[/MENTION] ha fatto un lungo studio e te lo confermerà, agevolando con foto di f30/31 in questa configurazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia stare le foto da configuratore, non rendono minimamente rispetto alla realtà. Adesso sono in ufficio, pomeriggio ti posto un pò di info, link e riflessioni personali... :wink:
Ah beh...grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resto in attesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi! Trech, prima di iniziare, una premessa doverosa. Prezzo, estetica e qualità; dimmi in che ordine di importanza metti queste cose, così capisco in che direzione andare. :wink:
Ho riletto meglio il tuo post ed ho visto che avresti delle promozioni sui Mak, perciò passo senza indugio al contributo visivo, così puoi giudicare tu stesso. Quelli che ti piacevano di più, i Mak Rpide. Li ho trovati solo da 17", ma fai le dovute proporzioni. Mak DTM-One 8x18". Mak Muchen 8x18" (sorry una sola foto in cui si vedono decentemente). Ed ora passiamo ai nostri beneamati Bimmer 8x18. :wink: PS. se dopo questa carrellata i Bimmer ti hanno convinto, aggiungo no assolutamente a nero, tendono a sparire, al massimo mat titan. :wink: Qui neri.