Eh be'... Insomma... Diciamo che mi mantengo in forma tirando pugni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoevolution.com/news/how-to-tint-your-cars-taillights-63581.html imho non li farei troppo scuri .. non si sa mai che le ff.oo poi rompano
Pensavo fossi ancora là Allenati con Giovanni: ti do una mano Si certo non mi piacciono neanche troppo neri...voglio solamente ridurre tutto quel brutto rosso del fanale
430d by Trech Fai boxe ? Anche io ero un buon prospetto nei super massimi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, faccio boxe, ma solo da un anno e da "amatore". Mi piace da morire e la preparazione atletica è fantastica! Molto faticosa, ma appagante! Ho anche un bel sacco da 25kg in giardino con il quale mi alleno regolarmente.
Ho un a ico che lafa da 2 anni e dice che è uno degli allenamenti più completi da fare. Vedendola dall'esterno, senza aver mai provato, è davvero difficile da credere
Assieme al nuoto e all'arrampicata sportiva è lo sport più completo che ci sia. Sembra impossibile, ma muove tutti i muscoli e non per niente la "ginnastica pugilistica" può essere davvero molto faticosa con cicli di power training e interval training davvero molto duri. Peraltro molti esercizi sono di una semplicità disarmante, ma il protrarli nel tempo li rende massacranti: tu immagina, ad esempio, di correre con le braccia distese verso l'alto e di tenere questa posizione finché il "maestro", cronometro alla mano, non ti dice di abbassarle. Dopo un po' hai dei dolori che non ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente tutto nell'ottica amatoriale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro aspetto fantastico di questa ginnastica è che non provoca alcun sovraccarico articolare (si fa molta isometria). In oltre una anno di allenamenti non ho mai sofferto di quei mal di schiena che avevo spesso quando facevo palestra pesi. Per non parlare poi di quando fai sparring con un compagno. Inizi con quello condizionato (ovvero ognuno dei due sa esattamente che colpi eseguirà il compagno), senza casco, e poi arrivi a quello libero, con caschetto e paradenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me è stata una piacevolissima sorpresa!
430d by Trech Io vorrei riprendere, ma sono solo semi ritirato nel basket e faccio fatica visto che vado in palestra e li non ho orari da rispettare... Però il sacco e lo sparring mi danno ancora tante soddisfazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viva il nobile sport , pugilato e palestra tutta la vita ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi raduno interclub a Modena. Ho fatto 10 minuti più altri 20 durante la mattina...sono rimasto molto soddisfatto. Come siamo andati [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] ?
Un messaggio al volo perchè sono un po' cotto... Che dire? Mattia è molto bravo! Se la cava alla grande al volante ed ha girato benissimo! Tra il suo giro migliore del primo turno ed il mio c'era un abisso... circa 3 secondi a suo favore! Quindi complimenti meritati! Inoltre Mattia mi ha rivelato che il 430d, pur con impianto "stock" e non "Performance" non ha dato segni di fading durante i turni... Bmw dunque sta finalmente facendo ampi passi in avanti circa la qualità e l'efficacia dei propri impianti! Bene!!
Ma va là è la fortuna dei principianti. ..in realtà c'era un punto dove si poteva tagliare la pista e me ne sono avvantaggiato Molto...ho girato in sport+ e mi hanno positivamente colpito sia l'assetto che i freni: il primo, anche se sarebbe certamente migliore più rigido, si comporta benone e l'auto non mi è mai andata in crisi (su mezz'ora di track, divisa in due spezzoni, ho scodato solo 2 volte), mentre i secondi, e non ci volevo credere, hanno risposto benissimo, con una qualità della frenata sempre ottima e un decadimento lento ma progressivo; per essere i freni originali sono rimasto molto soddisfatto. La progressione del motore era molto buona, sempre in tiro e non ha mai avuto problemi di sovratemperatura su olio o acqua. Gli pneumatici, pur essendo runflat, sono andati discretamente ma erano il punto più debole di tutto il pacchetto e lo immaginavo già da prima di entrare in pista. Due note marginalmente negative riguardano il sound ovviamente del motore che, visto anche il cambio 8m gira a "casino" zero e chi era dagli spalti x seguirmi diceva che sembrava quasi passasse un auto elettrica; e l'acceleratore in sport+ che è un po' troppo brusco per certi passaggi
Esattamente: è per questa ragione che in DSC Off la sensibilità dell'acceleratore viene riportata in modalità Confort, ciò al fine di meglio dosare la potenza inviata alla ruote. Sui freni non posso esprimermi, in quanto ho montato l'impianto maggiorato M sin dall'origine. Ad Adria comunque, per precauzione, facevo 2/3 giri al massimo tiratissimi e poi uno di raffreddamento, ma trattasi di un circuito molto gravoso per l'impianto frenante (i rettilinei sono raccordati da tornanti e vi è un'unica mezza curva in appoggio da 90/100kmh).
Presumo 320vs430. Tuttavia la 320d di Ubriacone è abbastanza elaborata (viaggiamo, se non erro, verso 230/240cv).
Corretto Giovanni! :wink: A favore di Mattia come detto il fatto che ha guidato molto bene; tra i limiti della mia ci sono la rapportatura del cambio: purtroppo per come è il tracciato modenese, ti trovi impiccato in seconda vicino alla zona rossa dove non hai più spinta, perdi tanto tempo a mettere la terza per far respirare il motore e poi devi subito cambiare marcia e scalare nuovamente. Il vostro super 8 marce in questi frangenti invece è assolutamente perfetto, perchè permette di concentrarsi solo alla guida senza dover passare tutto il tempo con la mano sul cambio! Altro punto a favore sul corso delle nuove Bmw, a dispetto di quanto qualche saputello spara a casaccio! Devo dire che l'esperienza in pista mi ha aperto gli occhi su numerosi discorsi da bar!!
Perchè? Ho solo detto ciò che ho visto e toccato con mano.. sono un po' "San Tommaso" e senza mancare rispetto a nessuno mi sono reso conto che parecchi commenti sono scritti qui sul forum "per sentito dire" e non perchè si ha provato, si ha visto, si ha testato!
Confermo quanto detto da Lorenzo...il cambio è stato superlativo, avevo sempre la marcia giusta (guidato ovviamente in manuale) con il motore sempre in tiro. Il pomeriggio è arrivato mio padre con l'R8 e abbiam fatto 15 minuti a testa alla guida...per quel pistino l'8m era avanti anni luce