Mmmmmh... Sui reni sospendo ancora il giudizio (li avevo sulla vecchia E91, ma non m'hanno mai convinto del tutto), mentre non mi piace affatto il bordino nero sotto i fari: pare sia truccata! Comunque sono gusti, naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d by Trech Trech...queste luci posteriori non mi sembrano verniciate stile plastidip...le volevi così, giusto ? Però non si trovano, o meglio, non ci sono come ricambio aftermarket....tu hai trovato qualche cosa?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[MENTION=9386]Elicablu[/MENTION] per me sono artigianali. Tra 10 min incontro la persona che dovrebbe pellicolarmi l'R8 e gli chiedo se può fare lui, con una pellicola trasparente, quel lavoro. Se fosse fattibile verrebbe certo un bel lavoro. Più tardi ti aggiorno [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] come dici giustamente spesso Degustibus...a me fa impazzire. C'è anche da dire che a 26 anni dovrò pur intamarrire un po' l'auto [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] i cerchi son bellissimi così
Confermato che esistono pellicole apposta x i fanali con una decina di gradazioni. Lunedì mattina passain azienda da me e scelgo. Laspesa dovrebbe attestarsi sui 50€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
In merito all'R8 scriverò poi nel 3D apposito, a tempo debito, anche x rispolverarlo un po': però confermo che farò il lavoro entro 2/3 settimane. Colore bianco opaco...mi piace da morire il grigio antracite opaco ma l'R8 la vedo solo bianca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">