R: 430d by Trech Io per fine anno voglio montare molle e ammortizzatori questi di serie non mi ispirano per niente.. in occasione del montaggio vedro' come variare il camber anteriore e poi vedrò come regolare convergenza Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai fatto la stessa cosa che feci io Gio con la E93. Auto più nervosetta ma più godibile. Sicuramente ripeterò con la F32
Salve, auto stupende, ottimo gusto, come si trova con la 4? La mia ragazza l'aveva uguale, ma si sa e senza offesa in mano ad una donna dura poco, fosso + bagnato, saluti.
Mi avevano ritirato la patente, poca cosa, un leggerino eccesso con la car del vecchio, respect, per cui mi facevo scarrozzare dalla ragazza, dopo avermi riportato a casa una sera uggiosa, ha pensato di testare la nuova 4 sul bagnato e su una curva si è infilata su un fosso, rottame a ferro vecchio e ragazza all'ospedale con le costole rotte, le piace l'alta velocità. Ognuno ha i suoi vizi, come dargli torto.
Brutto episodio, mi spiace. Spiace x l'auto ma in questi casi l'importante è certamente altro. Era sempre un 430d msport? Eventualmente si può contribuire con un aiuto fotografico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La sua auto è quella in firma? e46? Mi fornisce link? Vorrei visionare le foto, sono sempre stato affascinato dalla linea dei fanali anteriori.
430d by Trech Era. Non mi pare di averla presentata a suo tempo, se gradisce lasciarmi un indirizzo mail le giro foto al più presto Sent from my iPhone using Tapatalk
R: 430d by Trech questo di sicuro...ma macchine di quel livello non se ne riescono a comprare molte nella vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dalle tasche, per fortuna non ha di questi problemi, ha portato a casa da poco l'auto nuova, non contenta ha acquistato un x6. di sicuro piano non andrà. Ma sicuramente più robusta della serie 4.