Grazie Gabo Assente da tanto tempo per motivi lavorativi..carico 2 fotuzze carine Approfitto poi per chiedere una cosa La cp4 è uguale sia nei motori 20d che 25d (n47) ? So che sono soggette a rotture
ci ho dormito sopra , non volendo che la macchina diventi un po troppo "Tamara" ho telefonato oggi dove ho fatto l'ordine e grazie al cielo non erano ancora partiti ...quindi ho deciso di cambiarli con questi almeno resto sul sobrio
Bene bene Ho fatto un buon acquisto allora Comunque oggi ho provato a fare il pieno con eni green come da consiglio gabo Mi è sembrata più silenziosa e più lineare forse Ma troppo presto per dare giudizi , aspetto di rifare il pieno
Mi ci devo abituare ma non stanno male....unica pecca la guida ,la macchina risulta più “gommosa” rispetto ai 20 ...ma questo me l’aspettavo ..vabbè
Grazie ragazzi Unica pecca ho montato provvisoriamente delle gomme di m. (Goodride) ad alte velocità la macchina sembra una gondola Comunque approfitto per chiederevi un info Devo prendere dei TPMS ...ho visto su AUTODOC che vengono sui 30 euro a sensore ...cosa ne pensate ?
Sono ormai quasi 3 settimane che @Gabo mi ha caricato la mappa di biesse Che dire ... Macchina stravolta , tira tanto ,con la chiusura del EGR poi , diventata Lineare sopratutto da fredda ... Mi piacerebbe rullarla però (magari da biesse) ....vorrei vedere se si può spremere un pelo di più a livello di cavalli... Dovrei essere sui 260,vediamo con l’anno a venire
Complimenti, auto molto bella. Hai sostituito le gomme invernali GOODRIDE inizialmente montate, con delle MICHELIN? Consiglio reni performance e rimozione pubblicità dai portatarga.
Grazie Si ...sostituite montati i pilot alpin 4 Ora va mooolto meglio Comunque avendo i profili cromati non vedo bene i reni neri E sinceramente preferisco così ...la stramaggioranza delle serie 4 hanno i profili neri
Ciao, guarda che per queste richieste esiste una sezione apposita del forum dedicata al tuo modello di auto, questa è solo di presentazione e non tecnica , comunque forse le seconde stanno meglio IMHO