No Dandy non fare confusione, tu hai messo il terminale M che è disponibile solo per le diesel dal 16d al 20d... il 20i ha uno scarico completamente diverso e comunque per cambiarci il sound (quello è il desiderio di un po' tutti i benzisti orfani del 6 cilindri) devi cambiare tutto il sistema di scarico, non solo il terminalino che ha solo una funzione estetica. E lo scarico integrale M costa sui 1.000/1.200 e al momento è disponibile solo per il 28i....
Complimenti per il 420i .....bel mezzo !! .....per il resto ognuno prende quel che più preferisce, avevo un capo che é vovuto tornare all'aspirato a benzina, da 170cv a suo tempo xché diceva che il diesel non andava......ma era chiaro, lo guidava cercando in continuazione le zone alte del contagiri......ed i diesel che ha avuto li ha disintegrati....... .....per quel che mi riguarda faccio pochi km, ma non prenderei un benzina.... ....che per di più ora, per non renderli polmoni sono tutti turbo pure loro....con erogazioni più piatte del diesel ma con meno coppia, consumi più alti (e carburante più costoso) ma manutenzione dal costo identico.... ....del discorso prezzo, il nuovo non lo guardò neanche, mai ! Perdere l'IVA e 1000€ (valutazione) appena messe fuori le ruote dal conce non fa per me....quindi di nuovo cercando per assurdo un 20d usato avrei più scelta e più possibilità di trattare il prezzo...
Peraltro, a giudicare dai molti video che girano su youtube (ne ho visto solo alcuni però), mi pare che la 20i, nel classico 100/200, sia sensibilmente più rapida della 20d... O sbaglio?
Ho visto uno 0-100 il 100-200 mai Gió... Peró posso dirti che la preferisco in quarta quinta sesta rispetto alle marce basse, elastiche e molto lunghe ma sembra che non spinga un tubo... Poi la mia è anche gravata dall'xdrive...
Come no?? Eccoti uno sparo fino quasi a 210, dove puoi agevolmente misurare il tempo sul 100/200 (21" circa): [video=youtube_share;XZ0HsFtx66A]
Ed eccoti pure un 320i xdrive (parecchio più lento, di circa 5"): [video=youtube_share;L-nk05fIStk]http://youtu.be/L-nk05fIStk
Azz non credevo che l'xdrive la penalizzasse così tanto... Incide soprattutto alle alte velocità.... Questo dimostra una volta di più che se la si prende integrale deve valerne veramente la pena
E' dovuto alla potenza relativamente bassa in relazione al peso e alla penetrazione aerodinamica. Con la mia ex 335xi, la progressione alle alte velocità era penalizzata molto marginalmente rispetto alla omologa TP.
Ti sei emozionato sul termine "penetrazione"??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gio si che ti capisce ahaahahhaa
Per me hai esagerato e rischi peraltro una multa perché quelle anteriori non sono certamente a norma: puoi scurire solo quelle posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la multa lo sapevo però mi piaceva l'idea di oscurare anche quelli davanti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo scuri a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la configurazione migliore (sempre secondo me) è fare i posteriori come quelli di serie e gli anteriori un pò più chiari, in modo da rischiare meno la multa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">