Ma quindi non ti interessano i 4 anni di garanzia ? No perche' appena si monta quel modulo si dice addio alla garanzia. Non ultimo se vieni da un TT TFSI magari preparato il 428i era la scelta minima per non avere delusioni: 184cv su una stazza come la serie 4 sono davvero pochi Io l'ho guidato e anche resattando le mie "abitudini" l'ho trovato molto spento sopratutto nella ripresa e dalla coppia poco "presente" e come sappiamo l'automatico a convertitore di coppia cmq giova se essa e' presente in abbondanza.... Se poi le prestazioni non le cerchi allora secondo me e' un ottimo motore . PS io ho cmq provato una F30
Si Anche togliendolo i dati di ECU nello storico della memoria che conserva fino al giudizio universale risulteranno sballati e appaiono i codici 2FCA e 2FDA che rilevano "tuning box" Le nuove F sono IMPOSSIBILI da violare in modo irrilevabile. C'e' da sperare in qualche Power Kit ma per ora nemmeno le 28i lo hanno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure aspettare 4 anni......
Scusa ma ne sei certo che l' automatico normale sia per forza senza paddles? A me sembra che si possano avere con entrambi, si lo so della taratura del software piu' "aggressiva" del cambio sport. Ad ogni modo entrambe le vetture da me provate avevano i paddles al volante ed ho provato a spostare il manettino in modalita' sport. Certamente il cambio è molto sportivo ma credo che alla lunga mi darebbe noia, diciamo che ogni volta che guido un' automatica, dopo un po' il pedale della frizione mi manca e psicologicamente mi sento anche piu' sicuro quando c' è, inoltre sulla mia auto, il manettino ed i paddles li ho usati soltanto i primi giorni poi ho lasciato perdere tutto e guido sempre in D, mi sembrava tutto una forzatura... Comunque bellissima la tua auto, Blue Estoril ///M Sport è davvero stupenda, se va come la 335i E92 che provai anni fa poi è un aereo ! Quella pero' aveva il motore N54 biturbo...Stupendi (oltre all' auto ovviamente...) pure i cerchi di Alba 428, di che marca sono ? Anch' io ho dei cerchi neri a raggi incrociati sotto la mia Z4, sono dei Barracuda Karizzma. Comunque, vedo che al nord c' è ancora un buon numero di appassionati di auto a benzina, da me 0, se vi capita di scendere giu' per qualche motivo, provate a far finta di voler permutare la vostra auto a benzina...Pensate che il concessionario BMW di Napoli al quale ho dato in permuta la mia Golf a benzina, a sua volta l' ha girata ad un altro Renault di Caserta che l' ha tenuta inserzionata su Autoscout 24 per ben 6 mesi, riducendo per 2 volte il prezzo ! Poi c' è da dire anche che spesso il potenziale acquirente del nord è diffidente nell' acquistare un' auto usata al sud mentre non si verifica il contrario...
Ormai è andata cosi e ho ordinato il 20i..farò fare quel modulo e peccato per la garanzia infine anche sul tt ho fatto la rimappatura con la garanzia ancora in atto.
Gia'..... cmq dai il 28i che poi provasti anche tu va davvero bene ! di sicuro non lo si può definire lento. si notino le cambiate a limitatore (e non usavo la selezione manuale)
eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in una sola giornata dovevo provarla accuratamente
Pure io...... Pero' davvero se mi avessero dato una M5 avrei dovuto fare 100 euro per la mattinata ma no per scherzo !
il v10 touring l'ho provato nel 2007. non me l'hanno lasciato un giorno ma 15minuti per le tangenziali di padova: non hai idea di che libidine
ha fatto un affarone semplicemente perché ha acquistato un'auto tenuta ottimamente e molto ben allestita, e non l'ha pagata un euro meno di quanto chiedevamo: la fortuna non c'entra, in tutta Italia c'è ne erano 7/8 a benzina contro le CENTINAIA di diesel, e la nostra era la più valida. Ho lavorato nel commercio auto per anni, tante volte il mezzo "strano" si vende molto meglio di quello diffusissimo e scontato... ad esempio, se volessi un 320i usato dovrei adattarmi a quello che offre il mercato senza poter tirare molto sul prezzo, mentre optando per un 320d potrei vederne decine e i proprietari sarebbero obbligati a trattare talmente tante alternative avrei: per questo dico che la paura della rivendibilità è relativa.
Sono dei DOTZ Mugello Dark 19" :wink:. Sinceramente visti nella scatola appena arrivati quasi temevo fossero troppo "eccessivi" come immagine.. ma appena montati me ne sono innamorato :sbav:
io scanno ma solo a motore ben caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lo faccio anche con le mie auto, non solo con le demo.