Bravo Lorenzo!! Se non erro quello alla guida è IL Walter...(l'originale, eh!! Non quello spesso citato in causa dalla Littizzetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Ahahah! No, comunque non credo che fosse Walter. Dovrebbe essere stati un allora collaudatore della Ruf.
Si [MENTION=1876]Lorenzo[/MENTION] è un collaudatore Ruf ...se non erro si chiama Stefan Roser.....vorrei vederlo al ring con una porsche attuale con che tempo gira....Manico spaventoso e macchina molto pericolosa...
Si, avete ragione:alla guida c'era Stefan Roser dal tipico calzino bianco alla tedesca!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> QUI
No, francamente no. 210 è più che sufficiente durante la stagione fredda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho da poco portato a casa una splendida serie 42drive Msport e sono già riuscito a provarla in montagna con le termiche montate. Io ho montato le Continental TS 850 e devo dire che mi sono trovato benissimo! La macchina è stupenda, però come già letto in altri topic ci sono due cose che voglio assolutamente cambiare: 1- l'assetto. Voglio assolutamente un assetto più basso di quello attuale perché onestamente così alta non si può vedere! 2- scarico. Hanno davvero fatto una oscenità con questo misero mono scarico...dai cavolo, ste cose davvero mi lasciano senza parole! A tal proposito mi chiedo se le componeni M Performance possono essere installate anche nella versione Xdrive perché avevo sentito (ma spero vivamente non sia vero) che potevano essere installate solo nelle TP...qualcuno sa niente a riguardo? Se il kit M Performance può essere installato in teoria dovrei aver risolto entrambi i miei "problemi" e finalmente la macchina avrebbe l'aspetto che desidero. Se qualcuno mi sa aiutare o mi sa dare qualche info precisa a riguardo ne sarei molto felice. Grazie. Marco
No, è notorio che l'assetto M Performance non è installabile sulle xdrive, quindi devi necessariamente rivolgerti a qualche soluzione after-market di produttori terzi. Le Continental TS850 sono infatti ottime!
Quindi sia per lo scarico sia per l'assetto non c'è alcuna possibilità di ottenere qualcosa portando la macchina in un centro BMW? Devo per forza fare queste due cose after market? In quest'ultimo caso cosa mi consigli di fare visto che la macchina è cmq in garanzia? Aspettare che scada e poi fare gli interventi oppure farli anche adesso? Io sono di San Donà di Piave (VE)...dove potrei eventualmente portare la macchina per sentire un parere tecnico sulla fattibilità del tutto? Grazie mille!!! Marco
Non ci posso credere!!! Mi devo davvero rassegnare a vedere la mia serie 420 Xdrive M Sport così alta e con questo misero scarichetto?? Che tristezza.....
no lo scarico viene venduto.. il performance da bmw... doppio dalla stessa parte tipo 330d. per l'assetto.. lascia perdere...
Ma io posso installare questo doppio scarico performance anche sulla mia che è versione Xdrive? Quindi mi basterebbe portarla dove l'ho acquistata per far fare questa modifica allo scarico? Hai per caso un'idea dei prezzi? Per l'assetto...uff....mi rode mi rode mi rodeeeeeeee tantooooo!!!!! :-(
E' solo il terminalino sdoppiato (Linea BMW M Performance), quindi presumo al massimo 200/300€, montaggio compreso. Per l'assetto, ovvio che finché sei in garanzia qualsiasi intervento extra rischia di invalidarla...
CERTO.. questo è il prezzo su salesafter http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p762_bmw-m-performance-f30-f31-f32-endrohrblende-chrom--316d-318d-320d-420d.html + 70 eur di fascione msport che devi cambiare.. per lo scarico non ha importanza che trazione hai.. cambiano solo un terminalino. in concessionaria, senza sconti, montato siamo tra i 400 e i 500 eur.. farselo in casa costa 300 eur spedito
Scusa Marco fammi capire una cosa.Ma prima di acquistare l'auto, visto che non e' proprio regalata, non ti sei informato un attimo in concessionaria o su internet o su qualche catalogo???E' notoriamente risaputo che x drive su f30 f31 ed f32 l'auto e' piu' alta, ed e' altrettanto ben risaputo che al momento non si puo' abbassare in nessun modo indipendentemente dalla line presa (quindi compresa la tua m sport).Forse sono io anormale che prima di acquistare l'auto nuova cerco di sviscerare tutto lo sviscerabile, pur di non ritrovarmi di fronte a brutte sorprese di questo tipo.Detto questo......complimenti per l'auto e cerca di godertela seppure un po' altina.