Ciao a tutti, vi presento la creatura :-) Sono di Torino, dove mi consigliate di portarla a lavare dentro e fuori? Niente rulli, per validi che siano penso che i colori scuri un poco si rovinino. Grazie
420D GT, cambio pneumatici a Torino Già che ci sono approfitto anche per questo. Da chi fate cambiare i pneumatici nella zona di Torino per essere certi di non farvi rigare i cerchi? Monto 225-40-19 e 255-35-19 runflat Mi pare di avere capito che il normale attrezzo in fero che utilizzano i gommisti faccia danni. E' vero? Grazie
Non ne ho idea e tuttora non ho trovato qualcuno di soddisfacente. Ci sono vari lavaggi a mano che ho provato (per ultimi quello vicino alle Gru - strada verso Grugliasco - e quello di via Rio de Janeiro) ma entrambi, pur costando poco (sui 10 euro), non mi soddisfano pienamente sulla qualità del lavaggio. Pagherei anche il doppio per avere un lavoro più curato.
10 euro per un lavaggio mano è veramente poco considerando che ormai i lavaggi sotto i rulli (quelli nuovi con spugne, rain-X, polish etc costano già sui 12-15 euro. Io vado a Moncalieri strada verso Trofarello, rotonda dove c'è l'Eurospin. Ma me la lavo io sotto la lancia e raramente sotto i rulli. Francamente in tre anni i han fatto più danni i rami che i rulli e comunque c'è la roto che aspetta... Azz, ci passo tutti giorni ma non l'ho mai notato. Oggi ci butto un occhio. In alternativa c'è la stazione ENI di largo Palermo dove la porta un mio amico col Cherokee nero nuovo e da quel che ho capito ci va anche Lavazza che ha gli uffici là vicino.... Mi pare 25 euro.... Magari chiedo... tanto abbastanza spesso ci faccio benzina.. PS [MENTION=16360]ale1971[/MENTION] : Complimenti per la macchina !
Bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Interessano anche a me lavaggi a mano di buona qualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi che ne pensate? Sono sempre stato convinto che i rulli graffiassero e basta, ma ho visto servizi di test vari, dove veniva dimostrato che il lavaggio a rulli rigava molto meno di quello a mano con la spazzola, o altro..
Beh con spazzola te credo.... Un buon prelavaggio e poi un lavaggio delicato con i giusti attrezzi (soprattutto 2 secchi) e si limitano parecchio i difetti!
Occhio agli autolavaggi ,la mia ha 18 giorni oggi e ho già il diplasy del clima rigato.....a Parte che dare la colpa alla pelle di dainoi o a quello dell'autolavaggio.........si riga a guardarlo!! si riga anche con swiffer lo straccetto antipolvere..........incredibile.........quando e' acceso non si vede perche' e retroilluminato,ma quando e' spento e la luce arriva da dietro fa gia schifo
Mai visto un materiale più di ***** sul display....anzi si sulla E93 il navigatore pro era una ***** si rigava per niente.....Adesso hanno risolto con lo schermo del navi ed è quello del clima che si riga se poggia una mosca! nemmeno col batuffolo di cotton fiok e lo spray per i CD di alcool isopropilico....mi fa girare i C a guardalo!
In certi autolavaggi hanno la pistola ad aria compressa vicino all'aspiratore. Magari con quello si può togliere la polvere senza rigare.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
io le uso e devo dire che segni non ne lasciano... i lavaggi a mano se non fatti a regola d'arte possono essere davvero dannosi, e non poco
Piccolo o.t.: C'è qualcuno di Torino che gentilmente potrebbe farmi un piccolo favore, ovvero passare per controllare se un autosalone di macchine usate è aperto o chiuso per ferie?
quoto sul lavaggio manuale per il quale serve molta attenzione e prodotti adeguati, ma fidati che spazzole " antigraffio " non esistono.....