Pincio ma immagino che tra il detailing dei due appassionati e questo lavaggio passi un mondo, nel senso che quelli faranno molto di più giusto? Non vorrei andare ot ma puoi spiegarmi in due parole ? Ignorò.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il mio è un lavaggio + decontaminazione e protezione, fatto con prodotti professionali, non è compresa la lucidatura, questa porta via una giornata almeno
Immagino che tu lo fai perché già la carrozzeria sta a posto, prendendo invece una macchina con qualche anno conviene fare prima una lucidatura vero? E poi il lavaggio che descrivi come mantenimento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si la verniciatura non presenta difetti, i lavaggi da mantenimento sono quelli successivi a quello che ho descritto
Immagino che tu lo fai perché già la carrozzeria sta a posto, prendendo invece una macchina con qualche anno conviene fare prima una lucidatura vero? E poi il lavaggio che descrivi come mantenimento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera, rispolvero questo post visto il mio interessamento particolare anche se per vettura diversa. Tra poco cercherò un 320d e sono indeciso se automatico o manuale, vedo che quasi tutti votano x l'automatico. Rimango un pò scettico quando si parla di consumi minori e vorrei sapere esperienza personale di qlc, inoltre sono un pò intimorito dall'usato (affidabilità) in quanto un problema al cambio sarebbe disastroso, però anche qui leggo che nessuno ha mai avuto grossi disagi. Per ultimo la cosa a cui tengo di più: il controllo di trazione, ho un 330d del 2004 e già sò che mi mancherà soprattutto per quanto riguarda il divertimento allo stato ignorante, e chi l'ha o l'ha avuta sà di cosa parlo...morale vorrei sapere le differenze tra i due cambi per quanto riguarla l'esclusione dei controlli e come funziona grazie
L'effetto dell'esclusione dei controlli di stabilità e trazione non cambia assolutamente al variare del tipo di trasmissione. In DSC Off, con TP, sei libero di fare ciò che vuoi che tu abbia il cambio manuale o lo ZF8!
Ti dico il mio personale parere sulla scelta tra cambio manuale e cambio automatico. Ho la Z4M con cambio manuale ed è un piacere usarlo senti l'auto cucita addosso; sei partecipe e complice del divertimento più sei bravo e più ti diverti! Nel 320d ho optato per l'automatico... e oggi se potessi tornare indietro sceglierei il manuale senza esitazione...Per carità fa tutto egregiamente non lo senti proprio; in città è favoloso in salita pure ma non mi è complice; ha un suo raziocinio che non si sposa con me. Questo cambia quando lo passo in manuale, è più veloce, fa quello che dici tu....ma non mi è complice e odio stare sempre guardare il quadro per capire in quale marcia sono....nel manuale la leva è a coda d'occhio e 4°2° e 5°3° sempre pronte.
perfettamente d'accordo dopo un fantastico 330d con cambio manuale (E90) ho acquistato un 330d automatico F31 (d'altronde non ho avuto possibilità di scelta) ed ho rimpianto tanto la guida con cambio manuale. dopo 40k km l'ho venduta, non ce la facevo più. adesso sono tornato al manuale
penso sei il primo a resistere all'8 marce ZF BMW che ha convertito anche i maggiori puristi del manuale sul forum
Mamma mia mi state mettendo in seria difficoltà anche se la maggior parte vota x zf8 Diciamo che potrei valutare anche secondo l'usato che mi potrebbe capitare... In base a optional km prezzo ecc
lo ZF8 è fantastico, soprattutto nella sua declinazione più sportiva sui 6 cilindri benzina. Sinceramente un passo avanti enorme rispetto al vecchio ZF6 e non mi fa rimpiangere il manuale
Non avrei dubbi....zf8....sono passato da un'auto con questo cambio automatico, ad un buon manuale ma tornerei indietro senza dubbi (solo sul cambio però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).
pensa che ho anche resistito al PDK, è tutto detto. quando ho detto al venditore "non voglio il PDK" mi ha guardato così sarò uno dei pochi ad aver ordinato la Porsche con cambio manuale
Dipende cosa cerchi dal cambio Se devi viaggiare 100 a 0 l automatico Ma se hai il piede un Po pesante e sei abituato ad usare il freno motore.. dimenticati questa abitudine Io ho già all' attivo 10.000 km.. ottimo cambio ma nn fa quello che voglio io Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho avuto un Alfa Romeo 147 Ti manuale, ora ho un 320d automatico a 6 marce. A causa disabilità ho ordinato l'automatico per avere meno problemi di affidabilità nelle modifiche alla macchina, ma rimpiango il manuale anche se i nuovi ZF sono eccezionali. Per me il piacere di guida che regala il manuale è impagabile !
Ecco, mi soffermo su questa frase: non si può avere un'idea completa sullo ZF8 se non si è provato la sua versione software più "spinta" ovvero quella montata su 35i e 40i! Provatela e poi ne riparliamo: magari rimanete sulla vostra posizione, ci mancherebbe, ma lo farete in modo più informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />