io l'ho comprata kmzero apposta per le minchiate .......maca il pilota automatico dell'aereo piu pazzo del mondo
l'E92 Attiva che ho tutt'ora comprata km0 5 anni fa costava di più del 420d che ho ordinato nuovo......
Scusa ma com è possibile ?!......sulla E92 di prima avevi tutti gli optional e su questa nuda e cruda ?!....sicuro che non ci saranno pentimenti ?!.....personalmente mi dà ho fastidio non avere lo specchietto con i pulsanti per L apertura del cancello elettrico (non mi piace avere in giro per L abitacolo il telecomando).....sulla mia manca quello è la retrocamera per il resto è farcita di tutto.....listino 69k
Immagino ma la cabrio o la trovi a km zero oppure la ordini perché ce ne sono poche....Son dovuto andare da Bonera per trovarla come piaceva a me tra solo 7/8 macchine in giro ,parlo di ufficiali Bmw Italia no importazione
cmq io ti parlo del coupè non cabrio, poi ad'esempio sull'E92 ho il servotronic ( non ne farei a meno ) che all'epoca era optional mentre sul 420 è di serie, pure lo start/stop ( ne farei a meno ) sull'E92 era optional sul 420 è di serie
"fortunatamente" di serie 4 in giro ancora se ne vedono poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io intanto volevo "personalizzare" un po' la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia domani va a fare una seduta di car detailing per 10gg........compreso di protettivo Cquartz UK
un detailer professionale in due giorni ti fa tutto, io sono appassionato di detailing e la prima cosa che faccio quando porto a casa il 420 è un prelavaggio sgrassante con PNT di MA FRA poi una decontaminazione chimica con IRONX e TARX, poi un lavaggio con shampoo neutro di CAR PRO e infine protezione con HYDRO2
si ma vuole anche 1200+iva............questi sono amatoriali,ovviamente non hanno il forno e ci lavorano su per due week end........costa la meta' ed e' senza iva
beh e' un lavoro amatoriale..........gli si paga il materiale con regolare fattura,mica e' illegale :-)
fai bene, per queste cose servono i detailer professionisti o amatoriali che siano, lasciar perdere i carrozzai
si si,questi son due tipi tosti del forum LCDA,con laboratorio con tanto di lampade ecc ecc.........gli manca il forno ovviamente............col carrozziere ci ho provato ad accennarlo non sa nemmeno di cosa si tratti,quando gli ho fatto vedere il video del Cquartz UK e' rimasto di M
anche io compro i prodotti a LCDA, vedendo dove abiti penso di aver capito chi ti fa il lavoro, ottimo
420d : automatica o manuale? Arrivata venerdì, ritiro prossima settimana. 420 d xdrive automatica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk