si ma a me non scoccia cambiare e i km annuali sono pochi, quindi nel mio caso la considero una cosa superflua
420d : automatica o manuale? Boh... Rispetto la tua opinione... Ma non tornerei al manuale nemmeno se mi regalassero l'auto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
420d : automatica o manuale? Quoto. Io però mi alleno con la Swift 1.2 di mia mamma cambio manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così non perdo l abitudine Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
420d : automatica o manuale? Bravo, stessa cosa io con la panda di mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non tornerei mai indietro al manuale neanche sotto tortura..
Anch'io con la Punto, la 500 e la Panda del CarSharing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
420d : automatica o manuale? E ci vuole la doppietta vera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
420d : automatica o manuale? Ordinato una settimana fa 420 d xdrive cambio automatico. Faccio 50k km anno, strade spesso innevate. E' la mia prima bmw. Da anni cambio automatico , ho provato l'ultima versione dell'8 rapporti, ed è veramente eccellente. E la macchina e' bellissima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto un ottima scelta! Specialmente per il 4x4 e automatico. Per quella percorrenza diesel é d obbligo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
420d : automatica o manuale? Mi hanno promesso la consegna per fine luglio, appena arriva posto le foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
420d : automatica o manuale? E 2500 eur in tasca non fanno mica schifo se nn sono necessari Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io invece non riuscirei a rinunciare ai cerchi da 19' e all'assetto, dell'automatico non me ne frega una beata m.inchia
420d : automatica o manuale? Infatti siamo in un paese teoricamente democratico ... E ognuno fa il c@zzo che gli pare... Ti piace il manuale..??? Fai bene la priorità è prendere quello che ti piace...il resto non conta.... In questo caso era anche superfluo chiedere consiglio...visto che le tue scelte erano radicate... Comunque non hai preso una macchina schifosa.....anzi.....solo che magari non incontra i gusti della maggioranza..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo un mese e mezzo di cambio automatico sport, non tornerei al manuale... poi con i paddles.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ogni tanto mi capita di guidare un manuale ma non mi trovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">