Effettivamente mi chiedevo se i miei fossero originali, ma sul libretto mi sembra tutto regolare... Esistono altri modi per verificarlo?
Se chi li ha scalati è uno che sa il fatto suo secondo me è difficile, perchè una volta riscritte con la procedura corretta le eprom sulla chiave, blocchetto luci e centralina, a quel punto rimane solo la cronistoria dei tagliandi. Restano però altri indizi come lo stato di usura di volante sedili ecc.. ma nulla di certo e dimostrabile
raga io ho fatto 557.000 km con audi a6 avant 140cv tdi quattro 6 marce (modello c4 derivato da audi 100) del 96, appena posso posto la foto del kontakm, mai un problema, solo un inettore elettrico a 300000, venduta ad un albanese a 2000 euri, il tipo l'ha demolita e spedita nei paese Arabi dove ,mi disse lui, nn sanno leggere..... cmqdipende tutto da come le si tiene tenete conto che ne avevo già una del 95 uguale ma AT che diedi dentro x una 318i touring del 96, permutata nel 99 circa 10 milioni, con 320.000km venduta con 100.000 ..........(incontrari chi l'aveva presa, ma andava così bene che non gli dissi nulla)
i tarocchi si possono fare io ho avuto 2 e90 e il primo dicevano ne avesse a maggio 2008 72000 però a marzo 2007 ne aveva 90000 e aveva cambiato la puleggi....oh può darsi che i contakm in bmw vadano al contrario io cmq scoperto il fatto me la son fatta cambiaree mi è andata mooolto meglio a parte il colore..
sicuramente poi al momento della vendita m'immagino il venditore dire...."eeeeeh di questa chiediamo qualcosa in più perchè era di un Veterinario...è passato ad un X5 solo per motivi di spazio...non la usava mai..."