Guardate questa macchina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142746681 ha 400.000 km dichiarati e a vederla sembra nuova. Sempre detto che sta tutto a come uno la tratta la macchina.
Si, se pensi che vuole pure venderla a quel prezzo. Cmq, gli interni sono ancora davvero tenuti bene. Complimenti a mamma bmw: ogni motore che si rispetti dovrebbe durare almeno così.
Avevo sentiro parlare di BMW arrivate anche a quota 600.000, percui non mi meraviglio più di tanto. Quant'è il vostro più alto valore di kmtraggio riscontrato su auto BMW (qualsiasi serie)?
Beh...almeno ci prova, visto che l'auto è tenuta bene:wink::wink: Io, visto che ho fatto 30, farei anche 31 e andrei per i 500.000!!!!
la macchina da esterno sembra nuova...interni cmq hanno qualche segno ma sono belli!! ho gli stessi interni in radica(ma e' un materiale finto?)
Grazie......... per l'incoraggiamento........... ma non credo che ci arriverò Stando ai km attuali.......... della mia 3er e ai km che faccio mediamente in un anno mi ci vorrebbero ancora 4 anni per arrivare a 400.000 km. I 300.000 km però sono fattibili :wink:
Si .......... e anche i soldi che servirebbero........ Minimo ancora un anno sicuro con la mia 3er poi si vedrà........:wink: