molto belli i cerchi, metti foto appena li monti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. 12km/l con piede pesantino è un risultato buonissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi comunque sono stupendi,fammi sapere come ti trovi perchè vorrei passare anche io ai 19 ma ho paura per il comfort e rischio di rompere il cerchio causa buche esagerate per strada.
Sicuramente meglio mettere gomme normali e non runflat, prendendo il kit foratura. Costano meno e sono meno rigide, rischiando meno di danneggiare i cerchi con le buche.
Quanto ti han chiesto? Anche io ho superato i 40k km ma ho ancora dischi e pasticche originali ma la mia è manuale.. comunque è un problema diffuso che le nostre zeta consumino in modo eccessivo i freni al posteriore, con l'automatico poi è un bagno di sangue e francamente non ne ho ben chiaro il motivo. La mia ex 330d era automatica ma consumava molto i freni anteriori.. la mia da BC indica cambio pasticche posteriori tra 3k km mentre le anteriori tra 29k ....
40.000 km con 20i Ragazzi una cosa è certa i sensori nn contano nulla sono finti perché mi segnavano 1.000 km e me li hanno riportati a 50.000 lo riscrivo 50.000 km e mi sono messo a ridere giuro. Dopo 2.000 km segnano 30.000 km ... Mistero... Cmq solo il cambio delle posteriori viene almeno 200 €. Confermo tutte le note che c sono nel contratto, non si può portare la macchina da nessuna parte, nn puoi modificare nulla e tante altre cose se volete domani faccio una foto al contratto. Cmq inizia da quanto paghi, io sono coperto fino a 120.000 km o 3 anni. Io ho già ripagato quanto speso. Cmq sono davvero indeciso sulle gomme, premetto che sui 17 monterò le invernali perché è stato un incubo quest'inverno.
Per caso tu dopo 3000 km sei andato a fare un controllo da Bmw per vedere se è tutto apposto oppure sei andato da Bmw solo quando dovevi fare il primo tagliando e basta?
Tutta colpa dell' EDL, sul 330 avevi un differenziale libero con la sola funzione dtc. Se avesse avuto un sano autobloccante lamellare le pastiglie posteriori. durerebbero il doppio delle anteriori. In più si associa cambio automatico e peso elevato...ed ecco che i freni saluutano. Io sulla z3 ho cambiato le pastiglie anteriori a 70k, i dischi a 100k, le posteriori a 120k, i dischi posteriori....sono ancora loro da 16 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">