Ciao Max ! Grazie a te per oggi ! Come ti ho già detto a quel 525 manca il navi fattore importante (imho) anche per una rivendita futura ! Fede
Grazie! sicuramente proverò l'ultima turbina, d'altronde la mia 3er a me piace un casino e me la sono configurata a mio piacimento. Sicuramente ci riproverò ma stavolta è davvero l'ultima chance che do alla bmw. E' vero mi hanno veramente trattato bene su questo non posso dir niente.. No non non sono corso ad ordinarla anche perchè se volessi è li che mi aspetta in pronta consegna....ehm...diciamo che ho recuperato le tre ore che ho perso di lavoro stamattina, visto che le ho perse tutte in conce.. Nevicava per caso? Grazie ancora
che tristezza...e poi uno si compra un diesel per risparmiare! Solidarietà da parte mia. La prossima volta però non comprartela una macchina che è appena stata messa in produzione! :) Lo sò non dovrebbe esser così ma è una soluzione per non rimetterci di tasca propria. Lascia che siano gli altri a rischiare il collaudo
insomma ti han detto quello ke ti ho detto io x telefono... so ke la fiducia verso l'auto ,alla 4 rottura, cala se ti piace quel 525d prendilo...e morta li...il prezzo è molto buona la 5 è una bellissima macchina ed è anke molto piu spaziosa della 3...quindi :wink:
E' vero Alberto, è una bellissima macchina è anche vero che il nuovo modello è alle porte, come il restyling della 3er, bisogna anche dire che ci sono parecchi soldi da aggiungere per assicurazione, bollo e gasolio.. Sono in un momento delicato per la mia attività nel senso che sto investendo molto per crescere e tant'è vero che con una macchina non affidabile non posso girare; ho deciso di vedere con questa ultima turbina cosa succederà poi però dovrò tirare la corda e prendere una decisione.. Confido in una mano dal cielo che stavolta vada tutto bene...:wink: Grazie IDEM COME SOPRA.....grazie per la solidarietà :wink:
Considera anche quando hai intenzione di cambiarla: una 320d si vende molto più facilmente di una 525d. E se arrivano ad intravedersi le foto della F10 va a finire che la E61 la devi svendere: una cosa è un restyling BMW (caxxatine) ed un'altra è un modello nuovo. Quindi per me fai benissimo a tenerti questa!
Salve QUOTO...siamo alle porte di un nuovo modello serie 5.......valuta bene.....:wink: :wink: :wink:
e secondo voi se il 5 non fosse una fine serie, gli avrebbero fatto quel tipo di trattamento?! :wink:
salve a me hanno detto.... se nn ero in conce ..che nel 2009 ci sara''una nuova serie 5.....behh solitamente la bmw fa'un nuovo modello ogni 7 anni.... quindi 2010....mo provo a chiedere ai forumisti della 5:wink: :wink: :wink: ..
salve ma scusa ..prima mi dici 6/6.5...e poii dici che devo aspettare tanto??? ma l attuale non e'nata nel 2003??
Grazie sempre molto corretto nelle risposte... Pemso anch'io di tenermi questa e poi vedremo... a meno che non ci sia la 5 rottura, allora passerò in FIAT
http://www.autoblog.it/post/11751/bmw-serie-5-aggiornamenti-sulla-prossima-generazione solidarietà per le turbine..