P.S. la E320 CDI SW mio papà ce l'ha veramente... E' vero ti do ragione....:wink: ML 320 CDI CLS 320 CDI :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw
eheheheh la ML !!! Secondo me la piu' bella ed elegante SUV in circolazione La CLS, una delle piu' belle auto in circolazione, ma aspetterei almeno di passare i 50 anni :wink:
Si è vero le mercedes (non tutte) hanno il loro fascino anche se per persone mature IMHO. Adesso come adesso non so veramente cosa fare della mia 3er; vorrei che me la cambiassero con una 525d berlina che hanno in casa pur di togliermi dalle palle questa "palla" (gioco di parole). Non riesco più ad accenderla serenamente alla mattina, ho sempre paura che il guasto sia dietro l'angolo. Per il resto potrei optare per ordinare una 325d solo con un maxi sconto da parte loro, oppure veramente tornare in mercedes o provare con una A6, anche se nessuna di queste scelte mi compiace. In bmw ho trovato tutto, è inutile che stia ad elencare cosa ho trovato, lo sappiamo tutti e non voglio assolutamente andarmene, Col senno di poi però, se non mi accontentassero perderebbero due clienti, me e mia moglie e tutte le persone che ho mandato li....
Già... E' proprio quello che mi spaventa... Pensando che la mia 3er andasse bene, ho investito i soldi con i quali all'inizio ho risparmiato a non prendere la 525d..... E ora li ho già investiti tutti e non ne ho più da aggiungere...
So che la mia risposta è abbastanza "telefonata" ma con un bel 330 hai: piacere di guida, consumi onesti e affidabilità. Se la conce vuole venirti incontro la differenza non è eccessiva
Non vorrei allargarmi troppo visto che il "dinero" non c'è ma.... una come la tua quanto beve? e di quanto mi esporrei? P.S. Visto che il mio papi ha la casa in montagna......
le mercedes sono auto che non badano tanto alla sportività, ma alla classe e alla qualità. adesso questo può piacere o meno, ma sono ottime macchine
che ecatombe.....biolage io proverei a trovare una soluzione con il conce, un 325d acquistato magari con un buono sconto e una buona valutazione della tua.... aggiungi qualche mille euro, ti levi questa piaga (perchè ormai di piaga si tratta) resti in bmw e riprendi tranquillo..... parla con il titolare della concessionaria e vedi che puoi fare
infatti....e comunque costa una bella cifretta:wink: poi penso che tra un pò ci sarà anche il restyling
Ciao Biolage ho letto solamente oggi la tua nuova disavventura e non ho parole.... Ora se il tuo amico concessionario ha una coscienza e anche il titolare dell'autogemelli ti devono proporre la sostituzione del mezzo senza fiatare a condizioni a te vantaggiosissime pochi euri da aggiungere, vedi te 325 330 525 quel che è ma devono mettersi una mano sul cuore. Altrimenti massima cattiveria avvocato ass. cons., quel che vuoi ma lo s*******mento deve essere grande. Ciao