Ragazzi.. veramente non so più cosa fare. Stamattina mi reco nel mio magazzino e per strada la macchina non risponde, tira indietro e si sente il solito rumore che proviene dal motore. Era tutto un grattare e tirare indietro. Chiamo subito il conce e il venditore dispiaciuto mi dice di portargliela martedì per un controllo. Ragazzi è l'ottava volta che gliela porto e non ne posso più. Cosa mi consigliate di fare? come mi comporto con il conce? Devo fare il pazzo in concessionaria un altra volta urlando? Grazie
mi spiace entra a gamba tesa Lettera da avvocato come minimo , metti su anche 'mancato appuntamento importante' e cose del genere
e mamma miaaaaaaaaaa ......alla faccia dell'affidabilità BMW lettera dell'avvocato e via..e che cazz!!!
Ciao Emiliano.. GRASSO? si è la seconda volta che me lo mettono... Ce le cerchiamo? e chi lo sapeva ad settembre 2007? La mia è stata una delle prime vendute con questo motore!"!
Io mi appoggierei ad una avvocato, con l"'l'intento" di avere usa sostituzione dell'auto, non della turbina.
no comment... ma ci sarà qualche altra componente che nn va e che stressa la turbina? mi sembra impossibile
Non so ragazzi se l'avvocato potrebbe essere la soluzione migliore, nel senso che affinchè non avviene la sentenza del tribunale, io continuerò a girare con la macchina rotta. La mia soluzione sarà: Minaccia di s*******re la concessionaria nei giornali del settore; Minaccia di perdere me e mia moglie come clienti; E come ultima alternativa rivolgermi ad un avvocato, anche se sarà l'ultima soluzione.
Si è vero...ora rimpiango il mio vecchio mercedes....avrà una linea vecchia, non avrà un motore brillante, ma almeno non si rompe..
Scusa sai, ma guarda che qui la situazione e ormai una pagliacciata. Nel senso: se ne fregano di perdervi come clienti ( ma con tutti è così...). C'è la fila dopo di me e di te e di tutti noi, alle concessionarie BMW. Dei giornali, PURE. Se ne fottono. La cosa + corretta ( è si, CORRETTA ) perchè tu la macchina l'hai pagata con soldi veri...non con quelli del monopoli vendendo Parco della Vittoria, e di puntare i piedi e di pretendere ciò che ti spetta.Un auto che cammini, CAXXO.
davvero amareggiato....hai tutta la mia solidarietà, la situazione è davvero. davvero vergognosa.... quoto chi ti ha dato come consiglio di rivolgerti ad un avvocato....