allora io vado a Azienda Agrituristica e Vitivinicola F.lli DE BORTOLI - Zovon di Vò non so' se sia vicino al vostro raduno eventualmente se non finisco troppo tardi passo a salutarvi
LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo(x2 forse) 14) Tenez x 1 Tommytommy ? Cristian Jo ? P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:
Rettifico: LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo X2 14) Tenez x 1 Tommytommy ? Cristian Jo ? P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:
Ottimo ragazzi....CONSIDERO LA LISTA CHIUSA:wink:..... Ci si vede domani per le 20 e 30 direttamente al "Sale e Pepe":wink:
Scusate, rientrato dalle ferie or ora, posso ancora aggiungermi? anche perchè per me sarebbe il primo contatto in assoluto con la comunity e la cena veneta è già 2 volte che "salta" ci terrei..... al limite se non si può più aggiungere posti a tavola mangio un panino a casa e vengo per il caffè. LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo(x2 forse) 14) Tenez x 1 15)Tommytommy x 1 (ho capito che viene?) 16)Flash 320d (dopo secoli si fa rivedere ) 17)Il finanza 18)Autavia73
accordato, anche perchè mi sarei imposto un pò di "dieta" dal rientro dagli USA, mezza và benissimo però senza mozzarella, sto "dissociando". Probabilmente dopo questa affermazione, e dopo avermi visto, mi prenderete per matto o maniaco, ma mi piace tenermi in linea, non sono "malato", è che a inizio anno ho perso quei 7/8 kg di troppo e vorrei mantenermi... eheheh
LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo(x2 forse) 14) Tenez x 1 15) Tommytommy x 1 (ho capito che viene?) 16) Flash 320d (dopo secoli si fa rivedere ) 17) Il finanza 18) Autavia73
io intendevo con la faccia coperta come al solito per la privace! Vai sfrutta la tua nuova D60! Divertitevi da parte mia