LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10)*Piero* 11)Cenerentola (all'80% pero') 12)Tizianoz 13)Matteoteo(x2 forse) Shinigami.ninimininimini ? Cristian Jo ? Tommydormi ? P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:.
guarda caso per la cena di lavoro saro' anche io nei pressi di Vo', se vedo una serie di bmw inizio a sfanalare, tanto quella di simone e tiziano la conosco
io niente...purtroppo sabato mattina lavoro...cioè..potrei anche venire ma se sono a letto alle 4 il giorno dopo sono ribaltato...
grazie per non usare la mazza! per riconoscermi è semplice vengo con una di quelle in firma (sarei più tentato di andare con quella blu che è da un bel po' ferma in garage). domani vedo dov'è il posto esattamente così vediamo quanto vicino è
LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo(x2 forse) 14) Tenez x 1 Shinigami.ninimininimini ? Cristian Jo ? P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:
...purtroppo ragazzi mi vedo costretto a rinunciare Il 4 sera festeggio il compleanno del papà e sarebbe stato comunque difficile in quanto finisco di lavorare verso le 19...ufffff ...divertitevi amici!:wink:
ah è vero....ma se vengo preferirei non venire con la mia perchè ho la gomma davanti a destra che è messa male e non mi fido a girare...infatti ieri ho ordinato cerchi e gomme nuove...