tiro mancino a zietto bello comunque calcolando tutta la gente che passa da milano o che al max parte da bg con cui condividere il viaggio stavolta potrei anche fare vedere il mio brutto muso rimangono sempre pero' le troppe fotograzie da evitare devo trovare il modo di rendermi invisibile agli obbiettivi
..io ho il ricordo di un CJ Ninja abilissimoi nell evitare i ripetuti scatti e video dell'amico Vegeta Si prospetta una bella bella cena
Uuuuu!!! bella li!! se vengo e c'è pure Mirko mi sa che devo pernottare ...e non fatevi strane ideeeeeeeeeee hehe...una bella magnata + ratera in compagnia!!:wink:
in carne ed ossa?... (solito vecchio suino...) Alla fine per problemi di passaporto di mio figlio siamo andati in Scandinavia...non so se hai visto il report...ma anche te dovresti fare una cronaca, se non in diretta, dei bei posti dove vai in ferie...così ci si arricchisce culturalmente tutti quanti...
LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno *Joy* ? Shinigami.ninimininimini ? Cristian Jo ? P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:.
ragazzi io non risco a venire il 4, purtroppo ho una cena di lavoro che un collega ha cambiato posto di lavoro e ci saluta...sarà per la prossima volta!
lei è molto piu fi.ga di me e poi ha i capelli molto piu lunghi dei miei comunque se faccio tutti sti "problemi" è perche' non vorrei mai che rimaneste traumatizzati della mia cosi tanta bellezza ma va chi vuoi hce abbia subito pensato male
Forza e Onore GlobalVeneta !! AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO !!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3iWVevZKrwg[/youtube]