Heilà, connesso ora.... bellissima serata, un salutone a tutti!!! E che bella l'M3 e30 diiiii..........con Zuele :wink: Stupenda la mitica Cenerentola e la cattivissima M5 di Tenez!!! Piacere di avervi rivisto, Peo, Flash, Tommy(sto 325 dove staaaaa) Simone, Albano, Pierino etc etc salutone a tutti tutti, a parte Tizianoz e finalmente ho conosciuto il Puccio!
mi sono collegato stamattina ma non ho avuto modo di scrivere....davvero goduto ieri sera....adesso che vi conosco meglio mi trovo davvero bene...apparte la strada per andare in là è stato tutto perfetto...ma meno male che non ero con la mia...se no tornavo a casa senza gomme... arriva arriva il 325...con cerchi fratelli dei tuoi lo vedi la prossima volta....potevo usarla ieri sera ma non mi fidavo tanto con la gomma messa in quelle condizioni..maledette runflat e buchi per le strade..!
a me a stare da passeggero mi stava venendo il vomitino..dopo un pò mi sono attaccato alla maniglia come i vecchi..... devo venire con la mia così mi diverto... la prossima volta che passi davanti a dove lavoro fermati però...sabato mattina verso le 9e30....
ti tengo sotto controllo.... anche perchè un serie 3 touring bianco con i blackline non penso ce ne siano molti a ferrara...
su quelle strade quando avevo 20 anni ci andavo a fare le "corse" di notte nei weekend con la tipo (che montava bridgestone potenza nella misura 185/60 r14, unica tipo che abbia mai visto con quella misura omologata!), poco traffico e tanto divertimento!
Prima "uscita" per me, grazie a tutti, bella serata davvero! faccio un pò fatica a riccolegare visi-nick ma piano piano.... e qualche altra cena/raduno. Mi pare di aver salutato tutti.... altrimenti mi scuso con chi non ho salutato. Veramente tutti molto ospitali, un complimento particolare alla M3 E30 bianca, non me ne vogliano gli altri..... tutte belle auto molto curate ma quella è veramente particolare. Se il ragazzo che opera nel settore orologi mi manda un PM:wink: mi fà un favore perchè io ho ovviamente scordato sia il nome che il nick.