Pizzeria Sale E Pepe Piazza Liberazione 12/a 35030 Vo' (PD) Tel: 0499940383 Ore 20:30 LISTAZZA: 1) *Albano* 2) Simone72 3) Peo 4) Goldie 5) Zuele 6) Lynx 7) Callo Isssei 8) Puccio 9) Geno 10) *Piero* 11) Cenerentola (all'80% pero') 12) Tizianoz 13) Matteoteo x2 14) Tenez 15) Tommytommy 16) Flash 320d (dopo secoli si fa rivedere ) 17) Il finanza 18) Autavia73
avevo dimenticato quant'è gnocca albano @ Carlo, grazie per l'invito, divertitevi vi voglio bene :wink:
ce ne uno in più dai miei conti.... ok, tutti al distributore gayo!!:wink: mi raccomando puntuali che dopo se no mi tocca volare...
ma che scassamar...oni so che non avevo bisogno di invito, anzi se mi fosse stata vietata la partecipazione stai sicuro che mi sarei sparato questi 800km volentieri Con Carlo ho un vecchio debito
ah quello si..perchè ad andare a padova non ci si mette pochissimo... no davvero non riesco proprio purtroppo.. tra lavarmi e tutto a essere li alle 19e30 è impossibile...ho anche la sfiga che il mio capo deve andare via...che se no uscivo alle 18e30 e ce la facevo benissimo...sarà per un'altra volta così la vedete con i cerchi nuovi...
dai provo a fara una cosa alla velocità della luce....a essere li dal distributore per le 19e30....:wink: