Cari amici,e' con estremo piacere che la "Global Veneta" ha deciso di organizzare una cena di fine estate per il giorno Venerdi' 4 settembre 2009,che si terra' presso il ristopizza "Sale e pepe" di Vo' (Pd) Pizzeria Sale E Pepe Piazza Liberazione 12/a 35030 Vo' (PD) Tel: 0499940383 L'incontro e' fissato per le ore 20 e 30 presso il locale stesso. Tengo a precisare che il menu' e' assolutamente libero (a scelta pizza,carne o pesce:wink:),con la possibilita',per chi lo desidera,di formare un gruppo a menu' fisso di pesce (costo massimo 35,00€ a persona) che dara' la possibilita' di assaporare le specialita' di cotto e crudo dello chef:wink:. Bando alle ciance e diamo inizio alle danze (ah....che poeta): 1)*Albano* 2) Simone72 3) Peo P.S: come al solito,copiare ed incollare la lista piu' aggiornata:wink:.
Non venire purtroppo.....e comunque ora la mia macchina.............http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168863
ehhhh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il 28 devo essere alle 22.30 in aeroporto a prendere i miei.... (
Grazie a Simo per la segnalazione e ad Albano per l'organizzazione, ma purtroppo non potrò essere presente
presto (si spera) sarò più o meno dalle vostre parti....ma purtroppo per la cena non faccio in tempo!
quoto Jacky ed aggiungo un ringraziamento pure a Peo ma non potrò esserci nemmeno io, impegno concomitante e neppure spostabile (compleanno proprio il 28/08)