Mah, per la mia modesta esperienza posso assicurarti che in primavera si sta da dio, come credo anche ad inizio autunno. In estate, o comunque ora che fa parecchio caldo, ci si cuoce per bene! Con i sedili in pelle una bella sudata è assicurata.
Quanto si consuma più o meno con il 2,5 si? Con la 3,0i si sta tranquillamente intorno ai 10-10,5 con un litro.
ho notato che l'oscillazione del bc nei consumi è altalenante, con esattezza non te lo posso dire, prima avevo un 330cd ed era molto piu stabile. varia molto se fai km di tangenziale o statale, io vivo nella prima cintura di milano, i paesi sono ravvicinati fra loro e mi segna 10,8 11 11,5. se vai su statali extraurbane quinta sesta marcia anche 14 e +
Ottimi valori! Soprattutto conoscendo il macello dell'hinterland milanese. Davvero interessante il motore 2,5si!:wink: Con il 3,0i i 14 non li ho mai visti, al massimo 12, non di più. Parlo chiaramente di consumi medi da BC, il consumo istantaneo non credo sia visualizzabile.
fidati prendi il 6 cilindri, te lo dice un possessore del 2.0 che va bene solo per divertirsi un pò però sotto i 3.000 giri non esiste proprio, sopra invece non è male....
si anche io mi trovo nella stessa situazione ho preso il 2.0i perche mi sembrava il miglior compromesso tra consumi/costi di gestione.. se dovevo comprarla con i miei soldi sicuramente prendevo il 2.5si.. il 2.5 177cv non è cosi poi distante dal 2.0 in termini di prestazioni..