Ciao a tutti, volevo sapere se la MINI R56 è dotata dell'attivazione automatica delle 4 frecce di emergenza se c'è una frenata repentina (tipo autostrada) o sbandamento (vedi 500). grazie, ciao. Nicolò
Grazie a Dio no! queste funzioni lasciamole a fiat & co. ho un'amico con la 500 abarth che quando spinge un pò di più in staccata ha sempre le 4 frecce acceseò. Secondo me è una funzione inutile e fastidiosa.
Quoto. Anche perchè se uno non lo sa che con la 4 frecce significa frenata forte, la loro utilità viene meno.
Ma sul serio?? Io ho una 1er ma non ce l'ha, ha solo lo stop a doppio stadio (moooolto più utile), Comunque tanto per capirci se non sbaglio il codice della strada permette di attivare le frecce di emergenza in caso appunto di emergenza, oppure quando c'è un'incolonnamento su autostrada/tangenziale.
Eh, sì, sul serio. Però devo dire che deve essere molto estrema la frenata: per ora si saranno accese solo due tre volte:wink:
Magari su BMW è studiata meglio, ma sulla 500 & co basta che fa la classica staccata un pò sportiva e si accendono. La tua è import?