Tua personalissima opinione, perfettamente discutibile, dato che l'E36 e la E46 Compact sono le naturali discendenti delle 2000 e 1600 Touring. Che non ti piaccia l'E46 questo è un'altro paio di maniche, ma tanto per dirne una l'E46 Compact ha venduto sensibilmente di più dell'E36 Compact
Re: Non capire quello che vuoi, non mi permetterei mai di dire una cosa del genere perchè a me piace moltissimo la serie tre, che sia m o no. E non lo farei mai nemmeno per rispetto[/quote] Manu, come parli sempre ti fa onore! Concordo su tutto tranne sul fatto che prenderei una compact per divertirmi, l'autobloccante sulla compact non c'è...
Re: River ma per essere divertente un auto deve avere per forza l'autobloccante? La tua 330d ad esempio non ce l'ha, è quindi per questo triste? Tantissime altre auto nemmeno hanno la trazione posteriore ma non per questo sono delle macchine noiose.
Quoto Gaeel! La Mini Cooper S è una trazione anteriore divertente ed è senza autobloccante La Honda Civic Type R è una trazione anteriore moooooooolto divertente ed è senza autobloccante!
L'autobloccante svolge una funzione importante nell'efficacia della guida, ma non determina il divertimento di guida. Efficacia /barra/ divertimento, spesso e volentieri non vanno daccordo. Anzi, la macchina più cruda è sempre la più divertente. Alla mia domanda se la tua è divertente o meno non hai risposto.
Data la tua autorevolezza e credibilità in materia, la cosa mi lascia del tutto indifferente! Usate meglio il vostro tempo e non sparate qui cazzate su...
A vita rispondo coupè, infatti per me è la BMW con la linea migliore tra le serie 3. Anche nella serie precedente, l'E36, la coupè risultava quella più filante come disegno. La compact mi sembra la BMW meno ruscita come linea. Adesso con l'arrivo della serie 1 penso che la compact verrà messa fuori produzione per non avere due modelli che si portino via clienti a vicenda nella stessa gamma. Cmq rispetto l'opinione di tutti, pensa che noia ad avere tutti gli stessi gusti sulle auto. Saluti a tutti!!!!!!!