Questo è solamente perchè da originale è un motore estremamente tappato e le mappe cambio sono aggressive, ma rivedendo l'elettronica motore e cambio, cambia completamente carattere, oltre ad avere un incremento di potenza e coppia mostruoso rispetto a qualsivoglia diesel.
Bisogna anche vedere il cerchio quant'è resistente..magari si riduce male anche con botte non importanti. Ecco su questo devo fare un plauso ai Tedeschi, almeno nella mia esperienza fanno cerchioni in lega incredibilmente robusti. Pesanti, ma robusti.