io vorrei sapere dove si può correre oggi (non in autostrada alle 3 di notte perché non è di certo piacevole) io non ho problemi a correre in strada... ma con la mia moto faccio veramente fatica a sentire urlare i 4 cilindri a limitatore in seconda dato che sono già a 190 kmh... con tutta la gente che c'è in strada e con tutta la gente che appena sente tirare le marce chiama le fdo
Percorro almeno 2/3 mila km all'anno tra le prealpi bresciane e le bergamasche e riesco a mettere persino la IV marcia. Che, a naso, dovrebbe anche superare i 200 km/h. Mi sveglio all'alba, chiamo Dani, ci troviamo al Q8 di Rovato o all'Esselunga di Cortefranca e ci facciamo tra i 100 e i 300 km. All'andata trovi solo sgomento e desolazione. Al ritorno spesso compaiono i primi ciclisti (moto e non). PS: la mia baracca, misurata a Varano, fa 141 db passing by. Penso si senta bene...
beato te, da me questa cosa è impossibile da fare. su tutti i passi oramai ci sono i posti di blocco con il pos... (per gli stranieri) poi se ti va bene, ti lasciano andare, altrimenti... io una volta sono stato fermato appena messa la terza... ero a circa 220 con limite dei 50. grossa ramanzina, ma mi ha lasciato andare. quando hanno sentito arrivare uno (in macchina) mi hanno detto "vada che ora abbiamo da lavorare" era una clio williams... se non ti sentono arrivare va n pochino meglio, perché si mettono nei posti con un minimo di spazio e conoscendoli puoi arrivare lento e poi ripartire.
Che dire... trasferisciti! E' capitato (e capiterà) di essere fermati. Usando la testa ed evitando i centri abitati flatout, si è sempre risolto con una chiacchierata incuriosita e con un ammonimento a guidare con criterio.
in parte è anche colpa di questi imbecilli che si filmano... Passi dolomitici «ostaggio» degli influencer del drifting: «Vengono dalla Svizzera perché lì è proibito, mentre qui non esistono regole» | Corriere.it
Il porsche club di malta (si c'e' anche una conce ufficiale) organizza le settimane di "guida" in sicilia
Non esageriamo dai. Non possono controllare tutti i passi e spesso si mettono su quelli super turistici. Quando ci passo io, per forza di cose almeno almeno in tarda mattinata, non c'è l'armata rossa
il problema è che lo fanno molto spesso. ma come fai a sapere se ci sono o meno? prima devi fartelo con calma, poi scendere , e risalire. cosa che faccio con i passi vicino casa, ne ho uno a 10 min. ma se la macchina o moto è rumorosa devi stare attento. quando sono con il 530d (ma veniva meglio con il 330d più leggero) vado su bello allegro e non mi sentono arrivare. questo è un gran vantaggio. una turbo benza si sente molto meno di una aspirata...
Per riferimento la mia catorcia a succo di carbonio cosa fa, se Ti ricordi a memoria. È molto ben bilanciata, si sa. Era ”a batteria”. Ero in cantiere e scrivevo male.
Scusami Swiss, a volte tendo a pensare che tutti abbiano una memoria come la mia..che poi stavolta ha fatto quasi cilecca perché non mi ricordo la marca. Il tuo orologio, ne parlammo un annetto fa o giù di lì, mi dicesti che è una marca di nicchia con pochi fans ma valida. Franck qualcosa forse. 1500chf. Era una battuta, nulla di grave.
Ragazzacci! Noi traversi mai… Provost. Grande successo. Purtroppo, da tempo, non grazie a me. E neanche ad @Ale_72
https://www.bmwpassion.com/forum/th...11-benvenuta-aero-supersports.186487/page-541 No, Muller. Franck Muller. Grande successo grazie a Swiss e MMDenaro.