Ragazzi dopo aver letto quello che avete scritto................ mi è passata la voglia di andarla a vedere
Ummh, tutto è fattibile, ma after-market i costi sarebbero molto elevati e, inoltre, non essendo un accessorio previsto ufficialmente, inficeresti la garanzia. A sto punto, meglio puntare su qualcosa di terzi fornitori (tipo oil cooler Mocal) :wink:
Si, appunto, anch'io ad inizio 2007 provai una 335i E.92 step (e me ne innamorai...) presso il conce: aveva poche decine di km e, visto che il meccanico accanto me lo permise, tirai i 7.000 senza problemi. A mio avviso, bisogna essere folli per acquistare un'auto dimostrativa, specie se prestazionale. Molto interessante l'informazione di Puccio sulla serie delle targhe di vetture dimostrative: a questo punto quella del topic la scarterei senza dubbio, imho.
ti hanno consigliato benissimo.. un'auto come le nostre non hanno bisogno di essere lucidate a quella maniera......... sicuramente l'hanno fatto per ravvivare un po il vecchio colore rispetto al nuovo..... comunque se e' da poco che l'hanno fatta lo vedi subito e' piu difficile vederlo se fosse stato fatto parecchio tempo fa....... e poi i cerchi non sono quelli di serie.. di serie ha i 230(i miei), quelli saranno delle copie da 18, non e' per smontarti ma se prendi un pacco poi e' difficile disfarsene